Martinelli Luce tra i siti visitabili per le giornate Fai

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. In questa occasione, Martinelli Luce aprirà le porte della sua storica sede di Lucca per raccontarsi. I soci FAI avranno l’opportunità di visitare l’azienda e il suo giardino, scoprendone la storia di oltre 70 anni e i prodotti che, conosciuti in tutto il mondo, rappresentano delle vere e proprie icone del design italiano (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Ivrea Manca poco, ormai, alle Giornate Fai d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico italiano, in occasione del quale la Delegazione Fai di Ivrea e Canavese e il Gruppo Giovani hanno elaborato una proposta che mette la città e i suoi luoghi straordinari, alcuni dei quali solitamente inaccessibili… (La Sentinella del Canavese)

Si tratta di luoghi inaccessibili e aperti per la prima volta dal Fai come Palazzo Florio Wirz sede dell’Ordine degli Architetti, Villino Favaloro, chiesa di Santa Chiara all’Albergheria, Villa Pajno e Villa Whitaker. (Giornale di Sicilia)

Di Redazione | 10 Ottobre 2024 alle 11:00 (RadioSienaTv)

Giornate FAI d'Autunno 2024, tutti i luoghi aperti a Milano

Tornano le giornate Fai d'Autunno: sabato 12 e domenica 13 ottobre sarà possibile visitare 700 luoghi d'arte che apriranno in 360 città italiane, da nord a sud della Penisola. (Vanity Fair Italia)

Il palazzo della Banca d'Italia a Bari torna ad aprire le porte ai visitatori. Un'apertura straordinaria, sabato 12 e domenica 13 ottobre, in occasione della tredicesima edizione delle Giornate Fai... (Virgilio)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano le Giornate FAI d'Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI- Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. (MilanoToday.it)