Miss Italia, la pontina Soraya Galuppi "alla prova" Academy

Le ragazze di Miss Italia hanno abbandonato la passerella e iniziato a prendere lezione nella stessa sala che, fino a domenica, ha ospitato i casting e le selezioni della prima fase delle prefinali, a Numana (nelle Marche). Il Concorso ha voltato definitivamente pagina compiendo un passaggio importante della sua evoluzione. Si è aperta infatti (sempre a Numana), l’Academy di Miss Italia, l’iniziativa ideata dalla patron Patrizia Mirigliani come incontro tra una decina di docenti, tutte donne, portatrici di esperienze e le 40 ragazze arrivate alla seconda ed ultima fase delle prefinali di questa 85esima edizione. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altri giornali

“La legge 40 del 2004 deve essere modificata e resa più moderna, al passo con le attuali esigenze della società. Oggi la Procreazione Medicalmente Assistita è un obiettivo che per molte donne, come emerge dalle cronache nazionali di questi giorni, ultimo caso la 40enne Evita a Torino, può essere irraggiungibile, come per le donne single, visto che la donna il cui partner è deceduto o è separato è una donna single". (Il Giornale d'Italia)

La scalata di Vittoria Morga verso il titolo di Miss Italia 2024 continua a mietere successi. La diciannovenne, dopo aver conquistato il titolo di Miss Miluna Puglia, ha superato brillantemente... (Virgilio)

La finale di Miss Italia 2024 si svolgerà domenica 22 settembre a Porto San Giorgio (Fermo). Per la prima volta il titolo viene assegnato nelle Marche, regione che in passato ha più volte ospitato le prefinali nazionali di Miss Italia. (Giornale di Sicilia)

Miss Italia: prosegue il percorso della novese Silvia Ghio, ammessa all’Academy

FASANO – Prosegue con successo la scalata della fasanese Vittoria Morga che concorre per il titolo di Miss Italia 2024. Come già raccontato nei giorni scorsi, la 19enne aveva passato le selezioni come prefinalista nazionale con il titolo di Miss Miluna Puglia 2024. (Gofasano)

È la prima volta che il titolo viene assegnato nelle Marche, regione che in passato ha ospitato più volte le prefinali di Miss Italia. Presidente di giuria che valuterà le 15 finaliste, che saranno annunciate nella serata di domenica 15 settembre, sarà l'attrice e conduttrice televisiva, Martina Colombari, Miss Italia 1991. (corriereadriatico.it)

NOVI LIGURE – Buone notizie per Silvia Ghio. La giovane novese, infatti, farà parte dell’Academy dell’85° edizione di Miss Italia, il celebre concorso di bellezza che decreterà la più bella del nostro Paese. (Radio Gold)