Balotelli non sarà convocato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli, l'attaccante bresciano tornato in Serie A dopo un lungo periodo di inattività, non sarà convocato per la prossima partita del Genoa contro la Fiorentina. L'annuncio è stato dato dall'allenatore Alberto Gilardino, che ha spiegato come il giocatore, pur avendo firmato con i rossoblù da svincolato, non sia ancora pronto per scendere in campo. La notizia ha deluso i tifosi del Grifone, che speravano di vedere il ritorno di Super Mario già nel turno infrasettimanale di Serie A.
Gilardino, durante la conferenza stampa, ha chiarito che Balotelli sta seguendo un rigoroso programma di allenamento e una dieta specifica per tornare in forma. Il tecnico ha sottolineato l'importanza di non affrettare i tempi, per evitare ricadute o infortuni che potrebbero compromettere ulteriormente la stagione del giocatore. Balotelli, infatti, sta seguendo una dieta a base di pollo, bresaola e insalata, con un divieto assoluto di cibi grassi e zuccherati.
L'arrivo di Balotelli al Genoa ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi e gli appassionati di Fantacalcio, che sperano di vedere presto l'attaccante in azione. Tuttavia, Gilardino ha ribadito che sarà necessario ancora del tempo prima di poterlo vedere in campo. Il tecnico ha inoltre ringraziato la società per aver creduto nel progetto di riportare Balotelli in Serie A, sottolineando come il giocatore abbia ancora molto da dare al calcio italiano.
Nel frattempo, il Genoa si prepara ad affrontare la Fiorentina in una partita che si preannuncia difficile. La squadra viola, infatti, sta attraversando un ottimo momento di forma e sarà un avversario ostico per i rossoblù.