Castellabate, una panchina per ricordare Silvia Nowak: «Due mesi ancora senza giustizia»
«Non lasciare la panchina vuota... Siediti e pensa». Con queste parole incise sulla panchina che verrà inaugurata stamane a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, la comunità ricorda Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita e semi-carbonizzata lo scorso 18 ottobre. L’iniziativa, promossa dall’associazione Insieme per Ogliastro e fortemente sostenuta dai residenti, nasce come invito alla riflessione ma non senza scatenare polemiche. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Omicidio Nowak, svelato il vero nome del compagno: accusato già di un omicidio (Giornale del Cilento)
Svolta nelle indagini sull’omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita nella frazione di Ogliastro Marina, a Castellabate. I carabinieri della compagnia di Agropoli – come riporta il sito web ottopagine. (Salernonotizie.it)
All'alba i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno sottoposto a fermo il compagno della donna, Kai Dausel, per omicidio e distruzione di cadavere. La scomparsa e l'omicidio di Silvia Nowak Secondo le ricostruzioni preliminari, Silvia Nowak sarebbe stata uccisa il 15 ottobre, subito dopo la sua scomparsa, colpita con un oggetto contundente e accoltellata. (leggo.it)
Svolta nelle indagini per l'omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca uccisa e poi bruciata a Castellabate nello scorso mese di ottobre. . (Tiscali Notizie)
L’iniziativa, organizzata dall’associazione “Insieme per Ogliastro” con il supporto della comunità locale, è stata accompagnata da polemiche e dibattiti, legati soprattutto alla scelta del colore della panchina. (ilmattino.it)
L’arresto Svolta nella omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita e semi-carbonizzata ad Ogliastro Marina lo scorso ottobre. I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Kai Dausel, compagno della vittima. (Info Cilento)