Gazzetta - Massa punito per i due mancati gialli a Lukaku? Non arbitrerà per un turno
Massa punito per i due mancati gialli a Lukaku? Non arbitrerà per un turno TuttoNapoli.net Oggi alle 16:00 Notizie di di Davide Massa, l'arbitro di Napoli-Roma, non arbitrerà nella prossima giornata di Serie A (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Va visto come uno stop punitivo o turnover fisiologico? Forse più la seconda della prima (ma chi fa bene viene riproposto: succederà a Rapuano?): di certo quei due gialli al belga andavano mostrati. (fcinter1908)
Marco Azzi, giornalista di Repubblica, commenta su Twitter le ultime polemiche causate dall'arbitraggio di Napoli-Roma. Minuto 4': trattenuta vistosa su Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
L’avvocato Domenico La Marca è intervenuto ai microfoni di “1 Football Club”, programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, analizzando diversi temi d’attualità. Sul Napoli-Roma, l’avvocato ha elogiato la prestazione degli azzurri: “Vittoria fondamentale per questo Napoli visto che la sfida con la Roma celava numerose insidie: il rientro dopo la sosta ed un avversario che aveva cambiato guida tecnica. (Napolipiu.com)
Alvino: "Da Milano e zone limitrofe si continua a sbraitare senza senso" Non si placano le polemiche riguardanti la partita di campionato tra il Napoli e la Roma. Il pensiero di Carlo Alvino a tal riguardo. (AreaNapoli.it)
La motivazione sarebbe celata un po’ dietro la turnazione ma anche nei due cartellini gialli evidenti non estratti nei confronti di Lukaku domenica in Napoli-Roma. Soprattutto il mancato giallo per l’intervento su Celik non sarebbe piaciuto ai ‘piani alti’ dell’Aia mentre il secondo è stato ritenuto meno grave, per quanto comunque da sventolare al belga. (Voce Giallo Rossa)
"Da Milano e zone limitrofe si continua a sbraitare senza senso sulla inesistente questione legata ai “gialli” a Lukaku. Continuare a far passare per vero, un fatto che sul campo non è mai accaduto, è un atteggiamento menzognero che ha un solo obiettivo: trarre in inganno chi ascolta o mettere pressione per condurre all’errore i prossimi direttori di gara. (CalcioNapoli24)