Ecco come il ds Manna ha convinto McTominay ad accettare il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il lavoro estivo del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e della società è stato decisamente all’altezza. Scott McTominay è stata stata una autentica intuizione come spiega il Corriere dello Sport. Ecco come il ds Manna ha convinto McTominay In Inghilterra nessuno credeva che alla fine McTominay potesse lasciare la Premier, anzi scommettevano tutti sul passaggio al West Ham (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Scott McTominay è certamente uno dei calciatori che più di tutti sta incidendo in questa fase della stagione sul Napoli. Il centrocampista scozzese è diventato un titolare inamovibile risultando anche l'uomo che ha permesso ad Antonio Conte di cambiare il proprio assetto tattico da 3-4-2-1 a 4-2-3-1. (CalcioNapoli24)

(copertina) IMAGO / Insidefoto (L'Ultimo Uomo)

Notizie Napoli calcio. Scott McTominay ci ha messo pochissimo per prendersi le chiavi del Napoli: il centrocampista scozzese, arrivato in estate dal Manchester United, è già diventato un perno inamovibile nello scacchiere di Conte. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia Nella top 20 altri calciatori del Napoli: Anguissa 13esimo, Di Lorenzo 14esimo, Lobotka 20esimo Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli - Como / ... (Virgilio)

Una statistica di McTominay, riportata da Il Mattino, ha già certificato la sua importanza: Super McTominay, il dato (CalcioNapoli24)

McTominay corre come Forrest Gump, titola nelle pagine interne il Corriere dello Sport per celebrare i numeri fisici del centrocampista scozzese, paragonato al celebre personaggio cinematografico interpretato da Tom Hanks. (Tutto Napoli)