Ecco come il ds Manna ha convinto McTominay ad accettare il Napoli

Il lavoro estivo del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e della società è stato decisamente all’altezza. Scott McTominay è stata stata una autentica intuizione come spiega il Corriere dello Sport. Ecco come il ds Manna ha convinto McTominay In Inghilterra nessuno credeva che alla fine McTominay potesse lasciare la Premier, anzi scommettevano tutti sul passaggio al West Ham (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Splendido messaggio d'amore di Cam Reading, la compagna di Scott McTominay, per Napoli e l'Italia. "Cam" è fidanzata da oltre un anno con il centrocampista scozzese arrivato sotto il Vesuvio nel mercato estivo del 2024. (Tiscali)

McTominay, che impatto! Domina in una statistica e ha già un nuovo soprannome (Tutto Napoli)

Scott McTominay è già entrato nei cuori dei tifosi napoletani, ma pochi conoscono la sua storia. Tutti sanno che il centrocampista scozzese classe '96 è cresciuto nelle giovanili del Manchester United, ma non è abbastanza nota la storia dei suoi esordi, delle difficoltà iniziali e dell'uomo che un giorno gli ha letteralmente cambiato la vita: parliamo di Sir Alex Ferguson. (CalcioNapoli24)

La Lega Serie A esalta McTominay sui social: “26 secondi per farti innamorare”

Prosegue il magico momento del Napoli. L’avvento di Antonio Conte sulla panchina azzurra ha portato in città un entusiasmo fuori dal comune, e ciò è possibile vederlo in ogni match al Maradona e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha deciso di accettare l’offerta degli azzurri, con i quali ha firmato un contratto fino al 2028, e sogna di “vincere lo scudetto con il Napoli”, riporta il Corriere della sera. Dopo 22 anni ha detto addio al Manchester United, club nel quale ha fatto tutta la trafila delle Giovanili, debuttando in prima squadra nel 2017 e totalizzando in otto stagioni 255 presenze e 29 gol. (GonfiaLaRete)

La Serie A sul proprio profilo X ha esaltato il centrocampista scozzese ricordando come solo 26 secondi hanno fatto innamorare i tifosi partenopei ma anche tutti gli appassionati del campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)