Commisso: "Io sono fiorentino, Viola Park il più grande regalo che potessi fare. Nessuno ha speso come noi, nemmeno i Della Valle, Pontello e Cecchi Gori messi insieme"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, intervistato dal Corriere Fiorentino, ha tracciato una sorta di bilancio di questi cinque anni della sua gestione. “Io sono fiorentino!” “Se mi sento fiorentino? Più che mai. Io sono fiorentino! - ha detto - Abbiamo fatto molto, molto di più di quello che avevamo in mente: è che, quando qualcuno ti presenta una cosa bella, è difficile dire di no. Il risultato è qui da vedere: il Viola Park resterà per sempre, credo sia il più grande regalo che io potessi fare alla città”. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Abbiamo perso tre finali: se i trofei fossero arrivati, tutti sarebbero molto più contenti. Ma siamo dove siamo, e vogliamo arrivare più in alto del settimo-ottavo posto: abbiamo la possibilità perché la squadra è più forte dell'anno passato". (Tiscali)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, al Corriere Fiorentino, ha anche raccontato dell’addio di Nico, Vlahovic e Chiesa, tutti e tre alla Juve: “I contratti sono fatti per essere strappati…come è successo a noi con Nico Gonzalez. (Labaro Viola)

Pjanic CSKA Mosca, è UFFICIALE: l’ex Juve RIPARTE dalla Russia. Il COMUNICATO e TUTTI i dettagli sul suo futuro Il... (Juventus News 24)

UFFICIALE PJANIC CSKA MOSCA – Qui il comunicato del club moscovita: “È ufficiale: Miralem Pjanic è un giocatore del PFC CSKA! Il quattro volte campione italiano aggiunto all’esercito, firmando un contratto da 1 anno con opzione per il secondo. (Europa Calcio)

Poi quest’estate sono andato a trovarlo nel New Jersey nel ritiro della Nazionale argentina: Quarta è venuto a salutarmi, Nico è rimasto in came (ilBianconero)

JOAO PEDRO HULL CITY – Qui il comunicato dei Tigers: “L’Hull City è lieto di annunciare la firma dell’attaccante João Pedro con un contratto di un anno, con un’opzione per il club per un ulteriore anno“. (Europa Calcio)