LIVE TJ - HELLAS VERONA-JUVENTUS WOMEN 0-1, Cantore porta in vantaggio le bianconere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambi anche tra le fila del Verona: entra Veronese esce Mancuso 60' - Altri cambi per Canzi: fuori Beccari e Boattin, dentro Girelli e Bonansea. 59' - Primo cartellino giallo del match: ammonita Rosucci 56' - Squillo di tromba del Verona: Ci prova Duchnowska che sorprende la difesa bianconera, Capelletti non esce con i giusti tempi e viene aggirata dalla scaligera che poi calcia senza trovare lo specchio della porta 49' - Occasione Juventus! Girata di Rosucci sugli sviluppi di un calcio d'angolo (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Hellas Verona-Juventus Women, la diretta Hellas Verona-Juventus Women, la cronaca calcio d'inizio alle 17.30 Hella Alle infortunate Sara Gama e Cecilia Salvai. (ilBianconero)
Elsa Pelgander, centrocampista della Juventus Women, commenta così il match vinto per 4-0 contro l’Hellas Verona in Coppa Italia: “Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. (Tutto Juve)
16.35 - La Juventus Women è arrivata al Sinergy Stadium: Hellas Verona: Rubinaccio, Bernardi, Peretti, Manzetti, Barro, Naydenova, Costa, Croin, Zanoni, Mancuso, Dallagiacoma. A disposizione: Valzolgher, Panarello, Duchnowska, Rosolen, Totolo, Veronese, Rovere, Casellato, Corsi. (Tutto Juve)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)
Il tecnico della Juventus Women Max Canzi commenta così il match vinto per 4-0 contro l'Hellas Verona in Coppa Italia: "Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (Tutto Juve)
Le bianconere segnano quattro reti nei primi venti minuti di gara e superano, così, 0-4 l'Hellas Verona – formazione attualmente militante nella serie cadetta femminile – nel match valido per gli ottavi di finale della competizione. (Juventus Football Club)