Morgan, la sentenza del Tribunale: nessuna diffamazione nei confronti di Bugo a Sanremo 2020

Morgan assolto in Tribunale: non diffamò Bugo a Sanremo 2020. La reazione del cantante La celebre lite dell’Ariston era finita sul piano legale dopo la denuncia di Bugo. La soddisfazione dell’ex Bluvertigo: “La verità trionfa sempre” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Nessuna "brutta intenzione" da parte di Morgan, giudicato innocente. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Lui è fatto così, si toglie un sasso dalla scarpa e salta in una pietraia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giudice del Tribunale di Imperia ha assolto Morgan, accusato da Bugo di diffamazione dopo i fatti avvenuti a Sanremo 2020. (Tvblog)

A stabilirlo è stato il Tribunale d’Imperia. “Non diffamò Bugo”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Non diffamò Bugo". Morgan assolto dopo la lite a Sanremo 2020

Assolto. Allora, i due artisti erano in gara con il brano Sincero. (Io Donna)

Sullo schermo c’è un emoji con un piccolo fulmine che richiama David Bowie e con una di quelle tipiche espressioni di Morgan, vagamente nauseata, che di solito precedono qualcuno dei suoi colpi a effetto. (La Repubblica)

Si è concluso con l'assoluzione di Marco Castoldi il processo per diffamazione che Bugo aveva intentato contro l'ex amico e collega per alcune interviste rilasciate subito dopo i fatti di Sanremo 2020 (il Giornale)