La verità su Margaret da una provetta di sangue
La svolta potrebbe arrivare da una provetta. Un campione di sangue, prelevato durante il ricovero al Sant’Eugenio, è diventato il nuovo obiettivo della procura di Roma, impegnata nelle indagini sulla morte della ventiduenne Margaret Spada. Su indicazione del medico legale, gli investigatori si preparano a verificare se una provetta sia stata conservata in ospedale. Perché è così importante? P… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altre fonti
Nello studio di Marco Procopio dove è morta la 22enne Margaret Spada, secondo l'autocertificazione compilata dal medico stesso e presentata alla Asl e al Comune di Roma, si sarebbero svolte soltanto «visite pre operatorie e controlli post intervento». (leggo.it)
2024 – L’Associazione Imprese Sanitarie Indipendenti (AISI) interviene sulla tragedia di Margaret Spada, la giovane 22enne di Lentini deceduta dopo un intervento di rinoplastica effettuato in una struttura non autorizzata a Roma (AssoCareNews.it)
Un campione di sangue potrebbe fare chiarezza sulle cause della morte di Margaret Spada, che ha perso la vita dopo un'iniezione prima di essere sottoposta ad una rinoplastica al naso nell'ambulatorio di Fonte Ostiense a Roma (Fanpage.it)
A Lentini l'ultimo saluto alla ragazza deceduta durante un intervento al naso, eseguito in uno studio medico dell'Eur a Roma. Tanti i giovani in chiesa (Adnkronos)
Un bisturi, l’anestetico locale e altri farmaci. (Il Fatto Quotidiano)
Le prove, insomma, che lì dentro si facessero operazioni chirurgiche e non solo filler. Fino a sera i carabinieri dei Nas sono rimasti ieri nello studio medico di Marco e Marco Antonio Procopio, in via Cesare Pavese nel quartiere Eur di Roma, per ispezionare l’appartamento dove Agata Margaret Spada è finita in coma il 4 novembre all’inizio di un intervento di rinoplastica, per poi morire tre giorni dopo in ospedale. (Corriere Roma)