Bimba di 10 mesi trovata morta in casa a Nole, potrebbe essere stata uccisa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Nole, nel torinese dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. Sul posto i carabinieri, allertati da un familiare, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Nessuna ipotesi viene al momento esclusa dagli investigatori, neppure che possa trattarsi di un infanticidio (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita a Nole, nel Torinese. La donna ha tentato di togliersi la vita colpendosi al petto con un coltello da cucina ed è stata trasportata in elisoccorso in ospedale, a Torino. (Il Fatto Quotidiano)
Il fatto è successo nell'alloggio nel centro della città in cui le due vivevano. Madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita (foto di repertorio) (newsbiella.it)
Affogata, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, nella vasca da bagno dell'abitazione dei genitori, una villetta indipendente in via Grazioli, a due passi dal centro del paese. Lo ripete ai carabinieri come un mantra: «Stiamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno. (leggo.it)
Al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quello dell’omicidio da parte della madre. - La donna che avrebbe ucciso la figlia nel Torinese ha tentato il suicidio. (Gazzetta di Parma)
Bimba morta nella vasca: i sospetti sulla madre Infanticidio a Nole (Torino): annegata bimba di 10 mesi (Virgilio Notizie)
Carola Finatti uccide la figlia di 10 mesi nel Torinese, tutti i casi di infanticidio: da Annamaria Franzoni a Cogne fino a Chiara Petrolini Ecco cosa sappiamo di lei: il compagno Antonio, il nome della piccola, le passeggiate in paese con il cane. (ilmessaggero.it)