I dieci anni del grande polo produttivo di Philip Morris in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempi.it ECONOMIA

Un miliardo e mezzo di euro investiti dal 2024, 8.000 imprese coinvolte, oltre 40.000 lavoratori occupati. E altri 2,5 miliardi nella filiera agricola per il 2027. Scienza e tecnologia per "un futuro senza fumo" Dieci anni fa in questo periodo Philip Morris lanciava il primo modello di Iqos, il dispositivo tecnologico per fumare tabacco senza combustione, rivoluzionando la propria storia e le abitudini di milioni di persone che non avevano e non hanno intenzione di smettere di fumare offrendo loro un prodotto diverso dalle tradizionali sigarette. (Tempi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’obiettivo è convertire i fumatori e portare il fatturato derivante dai prodotti non a combustione ai due terzi del totale entro il 2030 (Milano Finanza)

Innovativo e su misura per il consumatore, per un’esperienza di utilizzo ancora più flessibile e semplice. Sono queste le principali caratteristiche di Iqos Iluma i Prime, il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato lanciato da Philip Morris International in occasione del decimo anniversario dal primo lancio di Iqos. (Il Sole 24 ORE)

In 10 anni cisono state sette generazioni di device che si sono susseguite sempre con delle innovazioni tecnologiche. Oggi arriviamo alla nuova generazione di device con Iqos Iluma i Prime, il miglior dispositivo Iqos di sempre". (LA STAMPA Finanza)

L'ultima innovazione (Vanity Fair Italia)

«Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo». Si chiude così, con questa frase ripetuta sul palco e proiettata a lettere giganti su un megaschermo, la conferenza stampa di lancio di Iluma i Prime, l’ultima evoluzione di Iqos, il dispositivo privo di combustione che ha inaugurato un genere, ha lanciato una categoria, tracciato una traiettoria. (Panorama)

“La nostra missione è realizzare un futuro senza fumo. Il nostro obiettivo è eliminare completamente le sigarette tradizionali e renderle un pezzo da museo. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo investito più di 12 miliardi di dollari nello sviluppo e nella realizzazione delle nostre tecnologie senza fumo”. (Il Sole 24 ORE)