Roma, mercato senza tregua: accordo totale col Gallo Belotti

Non è un nuovo ballo di gruppo ma la danza di mercato di una Roma che continua a far sognare i tifosi.

Il sì dell’ex bomber del Torino è arrivato da tempo, dopo la solita chiamata di Mourinho.

Ma per far entrare il Gallo a Trigoria basta una partenza.

Belotti, che si trova in Sicilia con la moglie e la figlia, ha già pronta la valigia

In attesa dello sbarco di Wijnaldum e con un Dybala già a Trigoria da tempo, infatti, è arrivato il momento di conoscere il Grande Raccordo Anulare pure per il Gallo Belotti. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Shomurodov è l’obiettivo numero uno per l’attacco, ma servono pure due difensori centrali per ridisegnare il reparto centrale e qui le difficoltà non mancano. Il Bologna, invece, parte dalla proposta di prestito con diritto di riscatto a 8-9 milioni: serve quindi uno scatto avanti per sbloccare lo stallo ed evitare che Shomurodov vada alla concorrenza granata. (il Resto del Carlino)

Per concretizzare l’arrivo occorre che la Roma faccia posto in attacco e trovi l’accordo per la cessione di Shomurodov al Bologna. Le telefonate sono però arrivate anche da stelle dello spogliatoio come Pellegrini (compagno di squadra in Nazionale) e Dybala (compagno di squadra negli anni del Palermo). (RomaNews)

Intanto c’è da registrare un’altra notizia: la Roma ha avuto un’offerta di una tournée in Giappone da svolgere a novembre, durante il Mondiale Magari potrebbe essere lui il giocatore chiamato a fare spazio all’arrivo di Belotti. (Pagine Romaniste)

Per materializzare tutto occorre che la Roma (che si è rinforzata nell’area scouting con Daniele Placido, ex Romulea) faccia posto in attacco e trovi l’accordo per la cessione di Shomurodov al Bologna. (ForzaRoma.info)

Il tempo però sembra giocare a sfavore del Gallo: la Roma, per ufficializzare il suo arrivo, deve prima cedere un attaccante in rosa. La Roma proverà a chiudere prima del 7 agosto l’affare con l’attaccante ex granata per poterlo presentare insieme all’olandese il giorno della partita contro lo Shakhtar. (Giallorossi.net)

Buona impressione del Napoli che in amichevole supera per 3-1 il Girona, formazione neo promossa nella Liga, mentre la. Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)