Tom Hardy resta l'unico vero motivo per vedere 'Venom: The Last Dance'

C’è questo simbionte alieno che si fa strada verso la Terra e finisce per essere studiato insieme a molti altri esemplari in un laboratorio. Eddie Brock, un giornalista a caccia di scandali, sta cercando di smascherare la società che utilizza soggetti umani per testare di cosa siano capaci questi extraterrestri e, per farla breve, il simbionte si lega a lui. Insieme formano una creatura ibrida conosciuta come Venom (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altre testate

Programmazione (O.V.) Venom: The Last Dance (Valdarnopost)

Ancora pochi giorni e arriverà nelle sale Venom – The Last Dance, ultimo capitolo della trilogia Marvel Sony dedicata al simbionte nemico di Spider-Man, storico personaggio che nei fumetti è passato dall’essere un villain al diventare un anti-eroe. (Best Movie)

Il punteggio iniziale dell'ultimo capitolo della trilogia Sony con il simbionte di Tom Hardy non è il peggiore della saga, ma riesce comunque a fare peggio di Joker. Il punteggio di debutto su Rotten Tomatoes per Venom: The Last Dance è stato rivelato. (Movieplayer)

Venom: The Last Dance, su Rotten Tomatoes fa peggio di Joker: Folie à Deux

"Voglio combattere contro l'Uomo Ragno. Dopo Venom: The Last Dance, cosa vuole fare Tom Hardy? (Multiplayer.it)

Nonostante il secondo capitolo della trilogia non sia uscito in Cina, il pubblico da quelle parti non ha dimenticato Eddie Brok e il suo Simbionte: Venom - The Last Dance è partito con oltre 9 milioni di dollari, portando gli analisti a rivedere le stime sulla partenza globale del film di Kelly Marcel con Tom Hardy (ComingSoon.it)

Dopo un viaggio a Las Vegas, dove Eddie Brock (Tom Hardy) incontra la Signora Chen (Peggy Lu), l’ospite del Simbionte viene catturato da Rex Strickland (Chiwetel Ejiofor). Come finisce il film? E chi muore nel finale? (Comics Universe)