Utenti in rivolta contro Apple: arriva la class action

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa volta tocca alle tastiere dei MacBook, finite al centro di una class action che la casa di Cupertino ha provato a bloccare in tutte le maniere.

Ma ciò non è servito per calmare gli utenti infuriati che hanno subito lanciato una class action contro la casa di Cupertino.

4 Dicembre 2019 - Apple ancora nell’occhio del ciclone per il suo programma di assistenza, di sostituzione e riparazione.

Ovviamente Apple è corsa subito ai ripari, annunciando una campagna di sostituzione delle tastiere dei MacBook interessate dal malfunzionamento. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (HDblog)

IN DEFINITIVA: IL MACBOOK PRO PIU' TRASPARENTE DI SEMPRE. Sì, avete letto bene, questo è indubbiamente il MacBook Pro più trasparente di sempre. MacBook Pro 16 Intel Core i9 / Radeon Pro 5500M MacBook Pro 15 Intel Core i9 / Radeon Pro Vega 20 GeekBench 5. (HDblog)

I display Mini LED dovrebbero essere ancora più sottili degli OLED, e non dovrebbero soffrire di problemi di burn-in. I Mini LED, tuttavia, sono considerati il prossimo step evolutivo del mondo dei display: offre colori più ricchi, range dinamico e contrasto più elevati. (HDblog)