Chi giocherà contro la Lazio? Conte allo scoperto in conferenza: la risposta

Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa di quest’oggi da Castel Volturno, ha parlato della sfida di giovedì contro la Lazio. Il tecnico parla anche delle possibili scelte. Mancano poco più di quarantotto ore alla sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ma i pensieri di Antonio Conte sono già tutti per la sfida di giovedì contro la Lazio. Il tecnico ha mandato un messaggio forte e chiaro all’ambiente, sottolineando anche con forza la necessità di creare delle giuste fondamenta per vincere (qui per rileggere tutta la conferenza) Sarà turnover contro i biancocelesti? La risposta dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale sembra aprire alle rotazioni nel corso del suo intervento con la stampa a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte ha fatto intendere che contro i biancocelesti ci potrebbe essere un turnover totale Conte fa intendere un turnover totale: “Ci alleniamo 10 vs 10 e l’altra squadra ha automatismi…” (Tutto Napoli)

“Credo che ormai Antonio Conte ci abbia abituato a questo tipo di prestazioni e, soprattutto, di risultati. Un Napoli che, per mole di gioco espressa, probabilmente ha fatto vedere la sua miglior prestazione stagionale in campionato contro il Torino. (Terzo Tempo Napoli)

"Il Direttore può dire quello che vuole, stiamo parlando di una squadra che ha due squadre e trequarti. Conte ringhia ma è stato il primo ad urlare. Marotta ha fatto centro (L'Interista)

Conte lancia le riserve e risponde a Marotta: "Noi favoriti? Hanno due squadre e tre quarti"

Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, ha dato un’idea molto chiara di quello che è il piano della società nerazzurra per il mercato in entrata. (Inter-News)

In vista della gara di Coppa Italia in programma giovedì contro la Lazio, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a parlare del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta dopo le dichiarazioni di quest'ultimo sulla squadra partenopea favorita per lo scudetto (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Napoli: "È importante per il club e per me avere spazio per controllare i miglioramenti, per capire bene realmente i calciatori". E sulla frase di Marotta: "Magari qualcuno dall’interno lo spinge a fare certe dichiarazioni" (Diretta)