Genoa, Undertaker indossa la terza maglia nera e oro: l’immagine fa il giro del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto è iniziato con Undertaker ha iniziato a seguire il profilo Instagram del Genoa. Questa mattina, poi, il profilo rossoblu ha pubblicato un video enigmatico sui propri canali social: un uomo vestito di nero cammina nelle strade di una Genova immersa in atmosfere gotiche, tra giochi di luce e ombre che richiamano l’immaginario del "Dead Man". La clip, accompagnata dal cupo rintocco di campane che richiamano la classica entrata sul ring di Undertaker, ha suggerito ai fan l’imminente arrivo di una sorpresa legata proprio al leggendario wrestler. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri media
«Pully, ti aspettiamo al Ferraris. Occhio a non prenderti una chokeslam». Il Genoa ha risposto in modo divertente al Cagliari nel post su Instagram che raffigura la mascotte sarda con The Undertaker, al secolo Mark William Calaway. (Pianetagenoa1893.net)
Il punto di Sergio Demuru di Sergio Demuru Quando segnano i terzini è un momento inusuale. Un attimo fuggente.... (Tutto Cagliari)
Stiamo parlando del wrestlers Undertaker che poche settimane fa ha iniziato a seguire il club rossoblù, per poi posare con la terza maglia di questa stagione! (Tuttocampo)