Roma, Ranieri ritrova i senatori: da Pellegrini a Cristante. Ecco chi ha già allenato
Claudio Ranieri è pronto a dire (di nuovo) sì alla Roma. Per la quarta volta in carriera (considerando anche l’avventura da calciatore) ha deciso di rimettersi la maglia giallorossa. Arriva in un ambiente infuocato che solo lui è in grado di gestire. Sono passati 5 anni dalla sua ultima avventura a Trigoria, ma ritroverà dei giocatori che ha già allenato e con i quali ha condiviso l'emozionante addio di De Rossi. (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
In un calcio che anno dopo anno risulta sempre più asettico, legato alla logica e avulso da scelte dettate solo e soltanto da dove porta il cuore, figure come quella di Ranieri rimangono rarissime ventate d'aria fresca, che riconciliano col sentimento e la passione per uno sport che sa ancora regalare storie uniche nel suo genere. (Eurosport IT)
Raggiunto l'accordo con i Friedkin: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Sarà lui a sostituire Juric che era stato esonerato dopo il ko contro il Bologna. Manca soltanto l'annuncio ufficiale. (Tutto Napoli)
Qualora arrivasse la fumata bianca, si chiuderebbe un casting che ha coinvolto tantissimi nomi, tra i quali, secondo il retroscena di Tutto Mercato Web, anche quello di un ex interista: la proprietà capitolina ha infatti pensato anche a Okan Buruk, attuale tecnico del Galatasaray. (Fcinternews.it)
Inoltre, dall'inizio della stagione non hanno mai espresso un gioco divertente o propositivo. Sostituirebbe Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Bologna domenica 10 novembre. (ilmessaggero.it)
TMW Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, sondato anche Okan Buruk del Galatasaray (TUTTO mercato WEB)
Terza volta in carriera alla guida del club giallorosso dopo le esperienze del 2009 e del 2019. Claudio Ranieri sarà l'allenatore della Roma. (ilmessaggero.it)