Gimenez racconta come ha conosciuto sua moglie: "Grazie ad un videogame. Ci scrivevamo in chat e..."
Gimenez racconta come ha conosciuto sua moglie: "Grazie ad un videogame. Ci scrivevamo in chat e..." Ai microfoni del Corriere della Sera, Santiago Gimenez ha commentato così l'importanza della famiglia nella sua vita: "E' fondamentale. Io e mia moglie ci siamo sposati un anno fa. Anche lei ama Milano. Da bambina era attrice in serie tv per ragazzi, su Disney Channel. Ora è passata dall’altra parte della telecamera. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Il video dal Messico aveva spaventato: Santiago Gimenez che esce zoppicante dal SoFi Stadium di Los Angeles subito dopo la finale di Concacaf Nations League vinta contro Panama. Fortunatamente, però, nulla di grave. (Milan News)
Sergio Conceicao ha ritrovato questa mattina la squadra al centro sportivo di Carnago in vista della sfida di Napoli, in programma domenica sera. Il tecnico portoghese, come confermato a Calciomercato. (CalcioMercato.it)
In vista di Inter Udinese in programma domenica pomeriggio alle 18, Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. Taremi e Asllani sono tornati ad Appiano Gentile dopo gli impegni con le rispettive nazionali, mentre anche De Vrij e Zalewski si sono uniti nuovamente al gruppo squadra. (InterNews24.com)
Ha vinto la Nations League di Concacaf col suo Messico. "L’Argentina è fortissima. Quando ci torno, sono sincero, nessuno mi riconosce. Per ora", ha dichiarato Gimenez (fcinter1908)
Milan Inter, colpo di scena. Inzaghi ha deciso di schierarlo titolare nel match valido per la semifinale di Coppa Italia! Ecco di chi si tratta (InterNews24.com)
Una buona notizia per Sergio Conceicao: Santiago Gimenez, che ieri aveva lavorato a parte a causa del leggero problema alla caviglia rimediato in nazionale, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. (Calciomercato.com)