Inter, le cifre del nuovo contratto di Dumfries. È il sesto rinnovo di Oaktree
Il retroscena estivo Soprattutto nella passata stagione l’ex Psv era stato croce e delizia, alternando exploit a prestazioni meno positive. Anche la sfida europea di martedì contro il Lipsia è stata vissuta da Dumfries sulle montagne russe, risultando una spina nel fianco dei tedeschi, divorando la chance del 2-0 su un’azione avviata da lui stesso e poi salvando il risultato in un finale votato al sacrificio. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Tempo di rinnovi in casa Inter. Dopo Lautaro, Barella, Bisseck e compagnia ecco aggiungersi, alla lista, Denzel da Rotterdam, professione esterno destro, grande fisico e corsa bersaglieresca, locomotiva tutta fascia nella pièce teatrale settimanalmente, e non solo, messa in scena da Simone Inzaghi. (L'Interista)
Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Dumfries e l'Inter insieme fino al 2028. L’esterno olandese, arrivato in nerazzurro nel 2021, è diventato presto una delle pedine preziose nello scacchiere di Simone Inzaghi. (fcinter1908)
Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2028. Il retroscena alla base della trattativa racconta di una fumata bianca tutt’altro che scontata, almeno fino a qualche mese fa. (Inter-News)
L'olandese, scrive Tuttosport, guadagnerà 4 milioni di euro netti a stagione proprio come Federico Dimarco, ma con una sostanziale differenza per quel che riguarda il bilancio: sull'accordo con l'esterno orange pesa infatti ancora (in positivo) il Decreto Crescita. (Fcinternews.it)
IL GRANDE PASSO – Dopo circa dieci giorni dall’ufficialità del rinnovo di contratto di Aurel Bisseck, ecco che adesso arriva il momento di Denzel Dumfries. Nel pomeriggio l’olandese si è recato nella sede dell’Inter per il grande passo, atteso da svariati mesi. (Inter-News)
Finalmente ci siamo. Denzel Dumfries rinnoverà a strettissimo giro il proprio contratto con l’Inter, tanto che la firma è prevista proprio nei prossimi giorni. (Fcinternews.it)