Nuovi raid nel sud del Libano, razzi Hezbollah intercettati ad Haifa. Allarme Onu in Cisgiordania: “Oltre gli standard di sicurezza”

– Il Libano si è risvegliato sotto le bombe, nuovi attacchi questa mattina alla periferia sud di Beirut. I media locali riferiscono che Israele ha attaccato l'area meridionale di Ghobeiry, poco dopo aver emanato l'ordine di evacuazione forzata. La AfpTv mostra una nuvola scura nell'area. Hezbollah risponde al fuoco lanciando due razzi verso la baia di Haifa, intercettati dall’Idf. È solo l’ultimo di una serie di raid in Medio Oriente (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'IDF ha dichiarato che sono stati presi di mira «magazzini di armi, quartieri generali militari e altre infrastrutture utilizzate dall'organizzazione terroristica Hezbollah». (Corriere TV)

Secondo i media libanesi, un edificio sarebbe crollato nella parte meridionale di Beirut. Nuovi raid israeliani sulla periferia di Beirut, in Libano. (LAPRESSE)

Attacco israeliano a Beirut, missile colpisce e abbatte un edificio nel quartiere di Tayouneh: il video Un missile israeliano ha colpito e raso al suolo un edificio nel quartiere periferico di Tayouneh, nella città di Beirut, in Libano (Fanpage.it)

IL VIDEO. Libano, nuovi attacchi israeliani alla periferia Sud di Beirut

Secondo le autorità sanitarie tre uomini sono rimasti leggermente feriti. Si tratta di lavoratori stranieri sulla quarantina. (LAPRESSE)

Un video pubblicato dai media libanesi mostra un raid aereo israeliano nelle vicinanze dell'aeroporto internazionale di Beirut, mentre sullo sfondo si vede un aereo in fase di rullaggio. A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)

Nelle immagini si vedono fumo, edifici crollati e danni a Sud di Beirut, dopo l'attacco aereo israeliano che ha colpito il quartiere di Ghobeiry, nella periferia meridionale. Beirut, 14 nov. (il Dolomiti)