Pronostico Inter-Lipsia: la disastrosa difesa di Marco Rose per la combo nerazzurra a quota 1.88

Sembrerebbe scontato l'esito finale della partita che si giocherà allo stadio Meazza di Milano, Inter-Lipsia, che mette di fronte due squadre che arrivano al match con stati d'animo e periodo di forma diametralmente opposti. Ripartito il campionato dopo la sosta per le nazionali, l'Inter si rituffa in Champions League per provare a chiudere la pratica qualificazione nel più breve tempo possibile, anche se il nuovo formato regolamentare della Coppa dalle Grandi Orecchie, non premette distrazioni fino all'ottava e ultima giornata del gruppone di partenza. (Assopoker)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, Inzaghi: "Tornano Calhanoglu e Lautaro. Ma Frattesi è in dubbio" (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Inter, Dimarco: "Incredibile la scorsa annata, ma va messa da parte. Rivali più forti" 14.01 - Ha inizio la conferenza stampa: "Domani servirà fare una grande partita, sappiamo di incontrare un avversario forte e dinanzi ai nostri tifosi vogliamo portare a casa i tre punti". (TUTTO mercato WEB)

Giornata molto sfortunata per l’Inter in termini di infortuni. Oltre alla notizia odierna degli accertamenti a cui si è sottoposto Francesco Acerbi dopo il problema fisico subito sabato a Verona, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi deve fare i conti con un altro guaio che si è abbattuto sulla sua squadra. (Passione Inter)

Inzaghi e l’Inter testano San Siro: allarme Frattesi, un titolarissimo fuori | VIDEO CM.IT

Si sente uno dei migliori allenatori del mondo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red B (TUTTO mercato WEB)

Oltre al difensore italiano rischia di saltare la sfida con il Lipsia anche Frattesi: il centrocampista ex Sassuolo non ha partecipato alla rifinitura di questa mattina tenutasi a San Siro e potrebbe essere costretto a fare da spettatore al match di domani sera (martedì 26 novembre). (FantaMaster)

Rifinitura dei nerazzurri sul nuovo prato verde del Meazza in vista della sfida di domani sera in Champions League contro il Lipsia: le novità di formazione (CalcioMercato.it)