Fiorentina-Puskas Akademia, Nagy si affida a Balogh per sfidare i viola: "Gli ho chiesto consigli"

TUTTOmercatoWEB.com Zsolt Nagy, capitano della Puskas Akademia, ha parlato in sala stampa in vista della partita di domani contro la Fiorentina in Conference League. L'ungherese ha raccontato di aver chiesto consiglio al crociato Balogh, in vista della gara contro i viola: “Per noi è un onore essere qui e giocare contro la Fiorentina, una grande opportunità per molti di noi che non hanno mai potuto giocare a livello internazionale. (Parma Live)

Ne parlano anche altre testate

La cessione di Nico sempre più complicata, Amrabat non si decide, servono due centrocampisti, due difensori, forse un vice Kean, ci sono da cedere diversi esuberi. Lo facevo anch’io con i compiti e gli esami, mi lasciavo tutto per l’ultimo giorno e l’ultima notte. (Viola News)

Andata del playoff di Conference League tra Fiorentina e Puskas Akademia: le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming. Via al cammino europeo stagionale della Fiorentina, che nell'andata del Playoff della Conference League 2024/2025 affronta gli ungheresi della Puskas Akademia. (Goal Italia)

De Gea, Martinelli, Terracciano; Biraghi, Comuzzo, Dodò, Ranieri, Kayode, Quarta, Parisi, Pongracic; Amrabat, Barak, Bianco, Infantino, Mandragora, Richardson; Beltran, Brekalo, Colpani, Ikoné, Kean, Kouame, Sottil. (Tutto Juve)

Fiorentina-Puskas, la prima di De Gea con la Viola

L'andata della sfida, che permetterà a una delle due formazioni di accedere alla fase a gironi, si terrà domani allo Stadio Artemio Franchi con inizio alle 20:00 mentre il ritorno è fissato per giovedì 29 agosto alle 21:00 in Ungheria. (Eurosport IT)

“È migliorata la qualità del gioco: si gioca un calcio un po’ più offensivo e propositivo, si cerca il risultato più attraverso il gioco rispetto a qualche anno fa, quando si puntava molto sul tatticismo e sul difensivo che al momento paga un po’ di meno”. (Terzo Tempo Napoli)

Fiorentina-Puskas, le scelte di Palladino La Viola ci riprova: la Fiorentina, dopo le due finali perse consecutivamente, inizia il proprio cammino nella Conference League 2024/2025. E l’obiettivo è iniziare con il piede giusto contro gli ungheresi del Puskas Akademia, nell’andata dei play-off per accedere alla fase a gironi. (SNAI Sportnews)