Milan, Theo e Leao in panchina? Fonseca è tentato. Fofana e Royal verso l'esordio dal 1'

Milan, Theo e Leao in panchina? Fonseca è tentato. Fofana e Royal verso l'esordio dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Theo Hernandez e Rafa Leao in panchina per Lazio-Milan: Paulo Fonseca va avanti con i suoi principi di calcio ma negli ultimi due giorni ha portato avanti questa idea rivoluzionaria. La confermerà nella formazione ufficiale del sabato sera? Deciderà in giornata ma sì, l’ipotesi c’è e la scelta, se confermata, sarebbe clamorosa. La formazione provata, a 24 ore dalla partita, è questa: Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

All’Olimpico, entrambe scenderanno in campo con l’obiettivo di ottenere tre punti fondamentali. La Lazio, dopo un inizio di stagione altalenante, punta a ritrovare il sorriso e dedicare una vittoria alla memoria di Sven Goran Eriksson. (SNAI Sportnews)

Fanno molto rumore le decisioni che potrebbe prendere Paulo Fonseca in vista della prossima gara di campionato a Roma contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

L’ex tecnico giallorosso non si è sbilanciato sull’arrivo dalla Capitale dell’attaccante inglese, rientrato nell’affare che ha portato Saelemaekers a Trigoria, ma non ancora ufficializzato. Ora dunque non parlo di chi non è ufficiale. (RomaNews)

Serie A, stasera c’è Lazio-Milan. Tanti dubbi per Baroni e Fonseca

Mister Fonseca si trova già con le spalle al muro dopo appena due giornate. Per questo vuole un cambio da parte del Milan Questa sera il Milanscenderà in campo contro la Lazio per la terza giornata di campionato. (Il Milanista)

La probabile formazione della Lazio Anche contro il Milan, la Lazio si schiererà col 4-2-3-1. In porta si vedrà ancora Provedel, mentre in difesa l'unico dubbio è tra Lazzari e Marusic per la corsia di destra, con Patric, Romagnoli e Nuno Tavares già sicuri di un posto da titolari. (GianlucaDiMarzio.com)

LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Patric, Marusic/Hysaj; Guendouzi, Vecino/Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Baroni. (SportItalia.it)