Milan, Theo e Leao in panchina? Fonseca è tentato. Fofana e Royal verso l'esordio dal 1'

Theo Hernandez e Rafa Leao in panchina per Lazio-Milan: Paulo Fonseca va avanti con i suoi principi di calcio ma negli ultimi due giorni ha portato avanti questa idea rivoluzionaria. La confermerà nella formazione ufficiale del sabato sera? Deciderà in giornata ma sì, l’ipotesi c’è e la scelta, se confermata, sarebbe clamorosa. La formazione provata, a 24 ore dalla partita, è questa: Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Probabili formazioni Lazio Milan – Oggi, nell’ultimo giorno di agosto, andrà in scena uno dei primi big match del nuovo campionato. All’Olimpico, con fischio iniziale previsto per le ore 20:45, si affronteranno Lazio e Milan, squadre entrambe a caccia della vittoria dopo i passi falsi nell’ultimo turno. (FantaMaster)

La Lazio, dopo un inizio di stagione altalenante, punta a ritrovare il sorriso e dedicare una vittoria alla memoria di Sven Goran Eriksson. Lazio-Milan: la terza giornata di Serie A offre un attesissimo incontro tra biancocelesti e rossoneri, due squadre che cercano riscatto e conferme. (SNAI Sportnews)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. Manca sempre meno al fischio d’inizio del match di campionato tra Lazio e Milan e mister Baroni ha quasi risolto tutti i suoi dubbi di formazione. (Lazio News 24)

Milan, Fonseca glissa su Abraham: “Guardate cos’è accaduto con Danso alla Roma”

Nel match del sabato sera della terza di campionato la Lazio ospita il Milan. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta (rispettivamente contro Udinese e Parma) e sono alla ricerca del riscatto. Ancora alcuni dubbi per Baroni per quello che sarà l'undici biancoceleste. (GianlucaDiMarzio.com)

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è pronto a mandare in panchina questa sera contro la Lazio sia Leao che Theo Hernandez. Il messaggio di club e allenatore a ai due giocatori, nel caso, sarebbe chiaro: l’atteggiamento di Parma non è stato accettato. (Lazio News 24)

Ora dunque non parlo di chi non è ufficiale.”, parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio, domani all’Olimpico. L’ex tecnico giallorosso non si è sbilanciato sull’arrivo dalla Capitale dell’attaccante inglese, rientrato nell’affare che ha portato Saelemaekers a Trigoria, ma non ancora ufficializzato. (RomaNews)