Dgebuadze: “Rinnovo Kvara, ci sono due possibili scenari. Ecco la situazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il rinnovo di Kvara è sul tavolo. Non voglio fare speculazioni, neppure qui in Georgia ci sono dettagli sulla questione. Leggo informazioni molto contraddittorie, c’è chi parla di rinnovo, e chi parla di Kvara via a fine stagione, ma al momento mi sembra difficile prevedere come evolveranno le cose, entrambi gli scenari sono possibili. Anche nel caso dello scenario peggiore, non vedo alcun problema per il Napoli: nell’ultimo decennio, sono diversi i giocatori eccellenti che hanno lasciato la squadra, ma la società è sempre stata in grado di formare una nuova squadra con altrettante qualità. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Kvara arrabbiato per il cambio o per i falli? Conte su Kvara: “Nervoso? Li voglio tutti così! Anche con l’arbitro…” (Tutto Napoli)
Il Napoli, Antonio Conte e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Rinnovo Kvaratskhelia – Uno dei protagonisti del Napoli del presente si avvicina a grandi passi a diventare una delle colonne anche della squadra partenopea nel futuro: nelle ultime ore, infatti, si registrano passi avanti importanti sul rinnovo di Kvaratskhelia. (FantaMaster)
Kvaratskhelia o Leao? È la domanda che tifosi ed esperti si pongono costantemente. Sono le due stelle del campionato italiano. Su questo c’è poco da discutere. Sì, la Serie A ha anche tanti altri campioni, ma i due attaccanti di Napoli e Milan sono quelli più divisivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Spalletti e le Convocazioni Il giornalista analizza il momento del Napoli e della Fiorentina, tirando in ballo anche Politano e la Nazionale di Spalletti. (Napolipiu.com)
Sarà nuovamente protagonista. Il brasiliano è stato uno degli acquisti più importanti dell’estate: il Napoli lo ha pagato 30 milioni di euro al Benfica. (Terzo Tempo Napoli)