Romano Prodi, nervi tesissimi: "Figurati se parlo, poi dicono che la ho stuprata"

Nervi tesissimi per Romano Prodi. Il caso è sempre quello della brutta risposta a Lavinia Orefici, inviata di Quarta Repubblica, e delle accuse di averla tirata per i capelli. La trasmissione, nel frattempo, ha anticipato alcuni frame del filmato integrale che proporrà in serata. E in questo contesto, ecco che emergono i nervi tesissimi dell'ex premier. Siamo a Bologna, alla presentazione di Due generazioni, una rivoluzione, libro scritto da Valerio Martinelli e Vannino Chiti insieme alla presidente delle Acli provinciali, Chiara Pazzaglia. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Mentre il gesto, violento e inaccettabile, ha suscitato indignazione, purtroppo solo negli ambienti di destra, la sinistra fino ad ora è rimasta nell’assoluto silenzio complice. (la VOCE del TRENTINO)

In questa seconda immagine, dopo la prima diffusa sul sito di Nicola Porro, si vede chiaramente l'ex premier toccare con la mano i capelli della giornalista. Nuovo frame del video che ritrae l'ex presidente del Consiglio Romano Prodi e l'inviata di Quarta Repubblica Lavinia Orefici. (Liberoquotidiano.it)

La sfuriata di Romano Prodi contro la giornalista Lavina Orefici e l’accusa dell’inviata di Quarta Repubblica sui “capelli tirati” hanno fatto scoppiare un caso. I giornali “di destra” hanno accusato le altre testate di aver volontariamente evitato di riportare (o di aver ridimensionato) la versione della cronista. (Virgilio Notizie)

Lavinia Orefici, chi è la giornalista che ha accusato Prodi: età, il lavoro in tv, i genitori famosi e la vita privata

Romano Prodi come il dottor Jekyll e mister Hyde dell'omonimo romanzo di Robert Louis Stevenson: furioso con la giornalista Mediaset Lavinia Orefici, tanto da arrivare a metterle le mani addosso (e non propriamente in senso paterno). (Secolo d'Italia)

La “letterina” è contenuta ne La Forza della Ragione, il libro che nasce dal dibattito scaturito dal dirompente La Rabbia e l’Orgoglio subito dopo il crollo delle Torri Gemelle nel settembre del 2001. (Nicola Porro)

Secondo la giornalista, Prodi le avrebbe addirittura «tirato i capelli» dopo uno scontro verbale animato. Lavinia Orefici, giornalista di Quarta repubblica (Mediaset), ha fatto infuriare il professore per una domanda sul manifesto di Ventotene. (leggo.it)