Green Deal, Lollobrigida "Superare visione estremista"

MILANO (ITALPRESS) – “Non ci può più essere un Green Deal estremista che depotenzia la nostra capacità produttiva”. Lo dice il ministro dell’Agricoltura e della sovranità alimentare, Francesco Lollobrigida, a margine dell’Assemblea estiva di Confagricoltura. xh7/sat/gsl (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri giornali

Qualche esempio? Su tutti spiccano l'arrivo di Alessia Marcuzzi con un nuovo game show e quello di Matilda De Angelis, protagonista della serie Citadel, Citadel: Diana. E se da una parte tornano gli appuntamenti in diretta con la UEFA per la gioia degli appassionati di calcio, dall'altra la piattaforma streaming ha qualcosa in serbo anche per chi mastica di TV. (DiLei)

Alessia Marcuzzi "tradisce" la Rai per Prime Video: lo show con la Gialappa’s che non ti aspetti e le altre novità Grandi progetti per Alessia Marcuzzi, che si unisce al parterre di volti Prime Video. Ma insieme a lei aspettiamoci tanti altri ritorni, tutti italiani di grandi nomi (Libero Magazine)

Un paio di foto di gruppo, con tutto il suo staff (stylist, truccatore e parrucchiere). La conduttrice, entrata nella squadra di Prime Video da poche settimane, è già impegnata sul set di quello che dovrebbe essere uno dei programmi di punta. (CremonaOggi)

Alessia Marcuzzi sbarca su Prime Video (oltre che a Tale e Quale )

La conduttrice, entrata nella squadra di Prime Video da poche settimane, è già impegnata sul set di quello che dovrebbe essere uno dei programmi di punta. (OglioPoNews)

La sua carriera ha spiccato nuovamente il volo da quando ha deciso di lasciare casa Mediaset. Alessia Marcuzzi si è detta desiderosa di lanciarsi in nuove avventure professionali, stanca di proporsi sempre nei soliti format, senza guizzi e novità che potessero riguardarla. (L'Architetto)

Sarà proprio lei ad affidare, infatti, a tre squadre di bodyguard la missione di scortare sino alla destinazione finale cinque celebrities facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi. (Vanity Fair Italia)