Kalashnikov e granate nell'arsenale della curva
Armi da guerra per la Curva Nord. La polizia ha scoperto un deposito con pistole, kalashnikov, bombe a mano, granate, mitragliette, giubbotti antiproiettile e centinaia di munizioni in un capannone a Cambiago, nel Milanese. L'arsenale sarebbe riconducibile al gruppo più violento degli ultrà interisti, quelli finiti in carcere a settembre nell'inchiesta della Dda «Doppia curva» sulle infiltrazioni criminali in entrambe le tifoserie, la nerazzurra e la rossonera. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
L'indagine su un ultrà che sarebbe legato ad Andrea Beretta, ultrà dell'Inter arrestato per l'omicidio di Marco Bellocco, uno dei capi della Curva Nord, avrebbe portato a questo capannone. (Pianeta Milan)
Un arsenale di armi, si reputa essere della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. Gli investigatori sono arrivati al deposito di armi la scorsa notte, seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di Beretta che però era nella disponibilità di un'altra persona. (CalcioNapoli24)
Il capannone in cui è stato trovato l’arsenale da guerra della Curva Nord dell’Inter era in un immobile in affitto a Cristian Ferrario, 50 anni, e intestato alla società di merchandising interista “We are Milano”. (LaC news24)
Un capannone a Cambiago, hinterland di Milano, pieno di armi da guerra. Kalashnikov, bombe a mano e mitragliette, pistole... (Virgilio)
Il filone d’inchiesta sarebbe l’indagine “doppia curva”, che avrebbe intercettato svariati traffici criminali tra gli ultras interisti e milanisti. (Dillinger news)
Milano, scoperto arsenale Curva Nord dell'Inter: sequestrati kalashnikov, pistole e bombe Gli investigatori sono arrivati al deposito di armi la scorsa notte, seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di Beretta che però era nella disponibilità di un'altra persona. (Tutto Napoli)