Bellucci, ‘lo Stato non basta a sé stesso, alleanza tra istituzioni, privato-sociale e privato’

(Adnkronos) – “Il ruolo delle Pro Loco è fondamentale per dare vita a quei valori di libertà, di partecipazione e di solidarietà di cui l’Italia è un esempio a livello europeo e internazionale. Abbiamo un mondo del terzo settore che si mette in cammino ogni giorno per esaltare la bellezza della nostra Italia e per stare vicino a tutti i cittadini, in particolare anche i più fragili. Stiamo attuando il Codice del Terzo Settore: in questi due anni abbiamo esaltato l’amministrazione condivisa per dare risposte ai cittadini con un modello alternativo che non è quello soltanto della competizione ma anche quello della solidarietà sociale”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Riccardo Scamarcio è uno dei tre ospiti della prima puntata di Belve, in onda domani, martedì 19 novembre, in prima serata su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. (La Gazzetta dello Sport)

Primo ospite della quarta edizione di "Belve", il programma condotto da Francesca Fagnani, l'attore Riccardo Scamarcio che ha rivelato molti particolari inediti della sua vita sia lavorativa che privata, ad iniziare dalla scena "hot" girata con Monica Bellucci (il Giornale)

La scena erotica con Monica Bellucci Riccardo Scamarcio è l'ospite che aprirà la prima puntata di Belve, il format di Francesca Fagnani che torna in prima serata su Rai 2 da domani, 19 novembre, per cinque martedì. (Adnkronos)

Belve, Scamarcio e la scena erotica con Monica Bellucci: "Complicato restare passivo"

Francesca Fagnani non si tira indietro e lo incalza sulla celebre scena di sesso con Monica Bellucci in Manuale d’amore 2. L'attore Riccardo Scamarcio, spesso al centro delle cronache per il suo carattere controverso, si mostra in una veste inedita: ironico, disinvolto e disposto a svelare lati insospettabili di sé. (MOW)

Riccardo Scamarcio è ospite della prima puntata di "Belve", il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. E racconta la scena sexy con Monica Bellucci sul set di "Manuela d'amore 2": ”Sette ore a fingere un amplesso, siamo fatti di carne e ossa, e a un certo punto… uno si stanca”. (la Repubblica)

Torna Belve, il programma cult di Rai 2 ideato e condotto Francesca Fagnani: in prima serata, ogni martedì dal 19 novembre. Tra gli ospiti della prima puntata Riccardo Scamarcio, attore controverso, noto per il cattivo carattere ma anche per l’inquietudine che lui rivela essere una cifra importante di sé. (Liberoquotidiano.it)