le importazioni di ortaggi dall'Ue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Tempo ESTERI

La Russia estende la sanzione già emessa nei confronti di Spagna e Germania lunedì scorso. Il governo della Russia ha vietato l'importazione di vegetali provenienti da tutta l'Unione europea, estendendo così una sanzione già emessa nei confronti di ... (Il Tempo)

Su altri media

Due nuovi casi d'infezione negli Usa: tornavano dalla Germania. Bruxelles ha revocato l'allerta sui cetrioli di provenienza spagnola tori russa. (Momento-sera)

Escherichia coli, i morti sono 17 ad oggi mentre nuovi casi continuano a sorgere ogni dove, eppure secondo fonti governative, il responsabile dell'epidemia non è il cetriolo pepino spagnolo. (Altopascio.info)

Mosca, 2 giugno 2011- La Russia ha da poco annunciato, come misura precauzionale, il divieto d'importazione di verdure crude provenienti dall'Unione europea. La causa, come ben tutti sapete, è la diffusione dell'epidemia di E. (InfoOggi)

BLOCCO IMPORTAZIONE RUSSIA CONTAGIO ROMA/ Mentre in Europa cresce l’allarmismo per il numero di contagi da E.coli, in Russia si cerca di prevenirli con un imponente blocco delle importazioni di... (NotizieItaliane.it)

- (Adnkronos/Aki) - "Si tratta di una reazione sproporzionata". ruxelles, 2 giu. (Libero-News.it)

... BRUXELLES – ll blocco delle importazioni di verdure e ortaggi freschi da tutti i paesi dell'Unione europea verso la Russia “è sproporzionato”. (News2U)