Serie A, Giudice Sportivo 9ª giornata: seconda sanzione per due dell’Inter

Serie A, Giudice Sportivo 9ª giornata: seconda sanzione per due dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti riguardo l’ultima giornata di campionato. La nona giornata di Serie A vede l’Inter uscire indenne a livello di squalifiche, con due calciatori che però giungono a quota due sanzioni. I PROVVEDIMENTI – Il Giudice Sportivo ha emesso le sue decisioni in vista della 9ª giornata di Serie A. Nessun provvedimento per l’Inter o i suoi calciatori, reduci da un 4-4 contro la Juventus che lascia un sapore di amarezza per il modo in cui i nerazzurri sono stati rimontati dai bianconeri nel secondo tempo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Dopo il successo di misura in Europa League contro la Dinamo Kiev, la Roma tornerà in campo stasera in Serie A, con l'obiettivo di ritrovare anche in campionato una vittoria che manca da quasi un mese (29 settembre, Roma-Venezia 2-1). (TUTTO mercato WEB)

Juric parla in conferenza stampa Alla vigilia di Fiorentina-Roma, in programma domani alle ore 20.45, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Il tema più controverso resta quello legato al mancato utilizzo di Mats Hummels, ancora in attesa di fare il suo esordio in giallorosso: “Per me è molto semplice: arrivo all’allenamento, guardo chi sta meglio e scelgo in base a questo. (RomaNews)

Siamo già alla vigilia del turno infrasettimanale valido per la quinta giornata di regular season: le ragazze di coach Giovi sono infatti impegnate martedì 29 ottobre (ore 20.30) al Pala BUS Company di Villafranca Piemonte, casa della Wash4Green Pinerolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

SOZZA, I viola mai vittoriosi con lui: ecco il bilancio

Siamo ancora solo alla nona giornata e il campionato è ancora tutto da scrivere. Uno scontro diretto per l'Europa che conta, tra due ambienti diametralmente opposti in termini di morale e rapporto con il pubblico. (Quotidiano Sportivo)

La Roma dopo aver battuto la Dynamo Kiev in Europa League per 1-0 (gol su rigore realizzato nel primo tempo da Artem Dovbyk ) vola a Firenze per sfidare la Fiorentina in campionato. (Tuttosport)

Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)