Chivu: "Roma, non è facile assorbire tutto. Con De Rossi sono rimasto sorpreso due volte"

Chivu: "Roma, non è facile assorbire tutto. Con De Rossi sono rimasto sorpreso due volte" C'è un po' di caos, forse troppo in casa Roma e la cosa non sta facendo piacere ai tifosi e all'ambiente, che si aspettavano qualcosa di totalmente diverso. Cristian Chivu non è di parere molto opposto e nell'intervista a La Gazzetta dello Sport lo ha in qualche modo fatto capire: "La qualificazione in Champions l'ha già mancata di poco lo scorso campionato (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Giocano quasi a specchio, ma in realtà è un'illusione. L'allenatore romeno, doppio ex della sfida in calendario domenica sera allo Stadio Olimpico, ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "L'Inter ha una identità di gioco precisa, la crescita del gruppo è stata eccezionale sotto ogni punto di vista. (Calciomercato.com)

Arnautovic, che nel 4-0 alla Stella Rossa ha festeggiato il primo gol stagionale in nerazzurro e ieri si è ripetuto con una bella doppietta nel 5-1 a Haaland e compagni, sarà il primo attaccante a tornare a disposizione di Inzaghi. (fcinter1908)

Chivu: "Senza motivazione, si fa la fine del Napoli lo scorso anno" (Tutto Napoli)

Capello: “Napoli, risparmio di energie mentali e fisiche e morale alle stelle. Ora può allungare in classifica”

Quindi, pronostico chiuso? (fcinter1908)

Sinceramente me l’aspettavo tra le prime della classifica a questo punto del campionato. Mi sorprende l’atteggiamento della squadra, l’intensità e l’animo di questa squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Capello ha elogiato il lavoro di Antonio Conte, sottolineando la serenità con cui il tecnico può gestire la squadra: “È stato molto bravo a dare la scossa. L’ex allenatore analizza le sfide del campionato, sottolineando preoccupazione per la Juventus e ottimismo per il Napoli di Conte. (Napolipiu.com)