Olimpia Milano: super vittoria con il Maccabi Tel Aviv

Milano risponde presente all’ottica trasferta al Pionir di Belgrado dove il Maccabi Tel Aviv gioca le sue gare interne di Eurolega. I biancorossi fanno la voce grossa ancora con una prestazione offensiva superlativa vincendo per 74-107 la seconda trasferta consecutiva di questo 2025 (la terza se si considera anche la vittoria in Serie A a Pistoia). Il 67% da 2 punti e un ritmo in transizione spinto costantemente sono la chiave del successo per la squadra di coach Messina che trova in Shields il suo miglior realizzatore a quota 18. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Nel torneo continentale la squadra allenata da Ettore Messina ha trionfato in Serbia contro la squadra israeliana. Un allungo strepitoso arrivato nel terzo quarto è stato decisivo per l'Olimpia, che vanta i tre migliori marcatori dell'incontro (Diretta)

Qui domenica sarà in ballo il quinto posto nello scontro diretto contro Reggio Emilia e l’accoppiamento alle Final Eight di Coppa Italia: la partitissima contro la Segafredo Bologna è la più probabile in caso di vittoria, lo scontro contro la vincente di Brescia-Trento è la sorte più probabile in caso di rovescio interno. (La Repubblica)

Continua “l’operazione Play-off” di Milano, che domina 107 a 74 contro il Maccabi Tel Aviv, sul neutro di Belgrado. E’ la seconda vittoria di questo 2025, una partita dominata dal primo all’ultimo minuto, con la fuga decisiva nel terzo quarto, grazie al parziale di 33 a 17, guidato da un immarcabile LeDay e da un positivo, quanto sorprendente Flaccadori. (la Repubblica)

Eurolega, l'Olimpia Milano travolge il Maccabi 107-74 a Belgrado

74-107 Bomba di Armoni Brooks per il +33. 21:53 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! (OA Sport)

Un secondo tempo perfetto - Dopo aver giocato un primo tempo con ordine, nel secondo l’Olimpia Milano decide di spaccare in due la partita e con un break di 37-62 i biancorossi dilagano nel punteggio con una facilità disarmante. (Pianetabasket.com)

Prova di forza degli uomini di coach Ettore Messina, che hanno controllato il match sin dal primo quarto e hanno accelerato definitivamente nella ripresa, piazzando un parziale complessivo di 62-37 in 20’. (Quotidiano Sportivo)