Giallo nel Mantovano: pensionato freddato a colpi di pistola nel garage di casa
Giallo a Suzzara nel Mantovano. Un uomo di 79 anni F.C. è stato freddato nel garage della propria abitazione in via Biolcheria, in quello che sembra essere un agguato premeditato. Il pensionato era sceso per prendere l’auto e recarsi a fare la spesa quando, appena aperta la porta del garage, è stato colpito alla testa da alcuni colpi di arma da fuoco. A trovare il corpo senza vita, in un lago di sangue, è stata la figlia, con cui l’uomo viveva dopo la morte della moglie. (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
L’omicidio questa mattina a Suzzara, cittadina di ventimila persone nel Mantovano. (TGR Lombardia)
Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano si trovava seduto al posto di guida quando è stato raggiunto da colpi letali, principalmente alla testa. (Oggi Treviso)
L'uomo era sceso nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Da accertare le motivazioni dell’aggressione. L’uomo, che viveva con la figlia 46enne che ha scoperto il cadavere all'interno della sua auto, è deceduto a seguito di diversi colpi d’arma da fuoco inferti a distanza ravvicinata. (Lettera43)
L'uomo, 79 anni, era sceso per prendere l'auto quando è stato ferito mortalmente da qualcuno che lo stava saspettando. Il cadavere è stato scoperto dalla figlia che viveva con lui. L'assassino è fuggito portando con sé l'arma del delitto (Sky Tg24 )
L'omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (La Stampa)