Giallo nel Mantovano: pensionato freddato a colpi di pistola nel garage di casa

Giallo a Suzzara nel Mantovano. Un uomo di 79 anni F.C. è stato freddato nel garage della propria abitazione in via Biolcheria, in quello che sembra essere un agguato premeditato. Il pensionato era sceso per prendere l’auto e recarsi a fare la spesa quando, appena aperta la porta del garage, è stato colpito alla testa da alcuni colpi di arma da fuoco. A trovare il corpo senza vita, in un lago di sangue, è stata la figlia, con cui l’uomo viveva dopo la morte della moglie. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

L’omicidio questa mattina a Suzzara, cittadina di ventimila persone nel Mantovano. (TGR Lombardia)

Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano si trovava seduto al posto di guida quando è stato raggiunto da colpi letali, principalmente alla testa. (Oggi Treviso)

L'uomo era sceso nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pensionato ucciso a colpi d’arma da fuoco nel garage di casa

Da accertare le motivazioni dell’aggressione. L’uomo, che viveva con la figlia 46enne che ha scoperto il cadavere all'interno della sua auto, è deceduto a seguito di diversi colpi d’arma da fuoco inferti a distanza ravvicinata. (Lettera43)

L'uomo, 79 anni, era sceso per prendere l'auto quando è stato ferito mortalmente da qualcuno che lo stava saspettando. Il cadavere è stato scoperto dalla figlia che viveva con lui. L'assassino è fuggito portando con sé l'arma del delitto (Sky Tg24 )

L'omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (La Stampa)