Il Cagliari vince 3-2 contro il Torino, decisivo l’autogol di Coco

Il Cagliari vince 3-2 contro il Torino, decisivo l’autogol di Coco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Cagliari sale a 9 punti in classifica e respira, terzo KO di fila per il Torino, attualmente fermo a quota 11 Matteo Pifferi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 19:57) Terzo risultato consecutivo per il Cagliari che vince 3-2 contro il Torino e sale a 9 punti in classifica. I sardi passano in vantaggio al 38' grazie alla punizione di Viola ma i granata reagiscono prontamente e trovano il pari con Sanabria al 41'. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari cerca di allungare sulla zona-salvezza contro il Torino, una squadra che sulla carta potrebbe essere alla pari dei rossoblù, ma con qualche difficoltà nell’ultima settimana potrebbe avere qualcosa in meno. (Gallura Oggi)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Nel primo tempo Viola (38') sblocca il match su punizione, poi Sanabria (41') pareggia i conti di testa su calcio d'angolo. All'Unipol Domus gol ed emozioni. (Sport Mediaset)

Serie A, Cagliari – Torino 3-2: Gol e spettacolo alla Unipol Domus: il Cagliari vince la prima in casa

SUCCESSO ESTERNO – Il Cagliari e il Torino disputano una partita di elevata intensità sia nella prima che nella seconda frazione di gioco. Entrambe le compagini dimostrano la volontà di portare a casa i tre punti attraverso un gioco aggressivo e intraprendente, non rifiutando di esporsi al rischio di lasciare spazi importanti agli avversari al fine di conquistare il successo. (Inter-News)

Al Torino non bastano i gol di chi ha sostituito Zapata per tornare da Cagliari con un risultato positivo: vince la squadra di Nicola per 3-2 al termine di una partita da mille volti, ma che i granata erano riusciti a recuperare grazie a Sanabria e Linetty. (La Stampa)

90’+5 Aureliano fischia la fine! Il Cagliari ottiene la prima vittoria casalinga del campionato!!! 87’ Adams entra in area, ma gran contrasto di Deiola che lo ferma. (La Nuova Sardegna)