Il Cagliari vince 3-2 contro il Torino, decisivo l’autogol di Coco

Il Cagliari sale a 9 punti in classifica e respira, terzo KO di fila per il Torino, attualmente fermo a quota 11 Matteo Pifferi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 19:57) Terzo risultato consecutivo per il Cagliari che vince 3-2 contro il Torino e sale a 9 punti in classifica. I sardi passano in vantaggio al 38' grazie alla punizione di Viola ma i granata reagiscono prontamente e trovano il pari con Sanabria al 41'. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari cerca di allungare sulla zona-salvezza contro il Torino, una squadra che sulla carta potrebbe essere alla pari dei rossoblù, ma con qualche difficoltà nell’ultima settimana potrebbe avere qualcosa in meno. (Gallura Oggi)

90’+5 Aureliano fischia la fine! Il Cagliari ottiene la prima vittoria casalinga del campionato!!! 90’ Negli ultimi minuti un assedio granata (La Nuova Sardegna)

Scuffet 7 - Una serie di conclusioni ben disinnescate e non irresistibili, non può nulla invece sulla girata di testa di Sanabria e sul destro di Linetty. Non ha grandi colpe. Super la parata nel finale su Adams, c'è anche il suo zampino sulla vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Cagliari-Torino 3-2: decide un autogol di Coco

Il Cagliari vince in rimonta per 3-2 nella sfida casalinga contro il Torino. Decisiva l’autorete di Saul Coco per il successo definitivo dei sardi. (Inter-News)

Una partita sporcata nel finale da 4’ minuti di follia che riportano definitivamente la squadra di Vanoli sulla terra. Risveglio da incubo. (La Stampa)

Nella ripresa Linetty (55') porta avanti i granata con un bolide dal limite, ma i sardi ribaltano il risultato grazie a un'incornata di Palomino (74') e a un autogol di Coco (78'). All'Unipol Domus gol ed emozioni. (Sport Mediaset)