Pagelle Juventus-Milan Supercoppa: Locatelli maldestro (4), Yildiz si merita la fortuna (7). Non si può fare senza Pulisic (7), Musah dà la scossa (7), Theo Hernandez degradato (5)
Sarà un derby Inter-Milan la finale di Supercoppa lunedì: la Juventus parte molto meglio, va in vantaggio con Yildiz e vicino al gol del raddoppio, ma il Milan nel secondo tempo la ribalta con un rigore conquistato (e segnato) da Pulisic su fallo di Locatelli e un'autorete di Gatti che manda in porta un cross di Musah. Milan fortunato, ma la Juventus nel secondo tempo si è spenta. Salta prima del via la sfida tra i Conceicao perché il figlio Francisco si fa male nel riscaldamento. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
5,5 Savona Jimenez non si mostra un pericolo costante, ma comunque non ne perde mai le tracce: gli manca intraprendenza. 5,5 Gatti Si incolla a Morata e Morata va fuori giri: palla tra i piedi è … (La Stampa)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan, vai col derby. Conte chiede la fuga a Lukaku" (Tutto Napoli)
La Juventus si mangia le mani e paga i suoi errori. Un buon primo temo e la possibilità - mancata - di chiudere la partita non bastano ai bianconeri per superare il Milan in semifinale di Supercoppa italiana: a Riyadh finisce 2-1 per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)
Semmai il contrario. Rieccoci, stavolta a Riad. (Calciomercato.com)
Supercoppa Italiana, Milan in finale: Juventus battuta 2-1 04 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Juventus-Milan 1-2, le pagelle: Vlahovic e Theo, che errori. Locatelli flop, Conceicao sorride Le pagelle della Juventus (TUTTO mercato WEB)