Giunta Raggi, costo di staff e consulenti la spending review vale solo per gli altri?
Dopo le polemiche sullo stipendio annuo di Carla Ranieri come capo gabinetto di Virginia Raggi, la spesa complessiva per staff e giunta del governo a 5 stelle della Capitale si aggirerà con le ultime nomine previste attorno ai 5 milioni (contro i 5,3 ... (Roma Fanpage)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA «Ma no, non parlerei di malessere. Paolo Ferrara svolge il suo ruolo di capogruppo del Movimento 5 Stelle e quindi deve minimizzare e spegnere l'incendio. (Il Gazzettino)
Sarà un caso, ma dal giorno dopo è stata innestata la retromarcia su nomine e maxi stipendi al Comune ... (Il Messaggero)
Il Faro on line – Virginia Raggi torna in Campidoglio. Tra i primi importanti impegni di ... (Il Faro)
Polemiche tra i Cinque Stelle sui compensi d'oro? Ferrara: "C'è una discussione interna, ben vengano le riduzioni". L'esecutivo Raggi ha ratificato la fiducia al dirigente lombardo. (RomaToday)
La sindaca Virginia Raggi ha invitato, per ora formalmente, i suoi assessori ad elaborare le proposte di delibera con largo anticipo rispetto all'approdo in giunta, ciò per evitare errori e avere il tempo necessario per analizzare i documenti in ogni ... (Romait)