Brignone: "Non mi sarei mai aspettata di vincere, stiamo facendo grandi cose". Goggia: "Va bene così, è uno sprone continuo" - FISI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brignone: “Non mi sarei mai aspettata di vincere, stiamo facendo grandi cose”. Goggia: “Va bene così, è uno sprone continuo” Dopo aver conquistato la prima vittoria a St. Anton, Federica Brignone non scende più dal podio della discesa ed è sempre più pettorale rosso di specialità. “Speravo di fare una bella gara, ma non mi sarei mai aspettata di riuscire a vincere – ha confessato Brignone dopo il trionfo di Garmisch (FISI)
Ne parlano anche altre fonti
Il settore femminile dello sci alpino si prepara a scendere in pista in Germania: sulla celebre Kandahar di Garmisch - Partenkirchen, si disputeranno due gare di velocità,... (Virgilio)
Per Brignone quella ottenuta oggi sulla pista "Kandahar" è la vittoria numero 32, la seconda in discesa dopo quella dell'11 gennaio scorso a Sankt Anton am Arlberg. (Liberoquotidiano.it)
Federica Brignone ha vinto la discesa femminile di Garmisch, valida per la coppa del mondo di sci alpinofemminile. Le altre azzurre: Laura Pirovano 10a (1'36"37), Marta Bassina 12a (1'36"79), Nicol Delago 14a (1'36"85), Elena Curtoni 15a (1'37"02). (La Provincia di Cremona e Crema)
Brignone e Goggia eccezionali, doppietta azzurra a Garmisch: “Siamo due lavoratrici” Splendida doppietta azzurra in discesa a Garmisch con Federica Brignone che ha trionfato davanti a Sofia Goggia, battuta per appena un centesimo. (Fanpage.it)
Per la campionessa valdostana è quinto successo in stagione e il 32° in Coppa del Mondo che le vale l'allungo in classifica generale a +105 su Camille Rast e anche nella classifica di discesa, ora a +29 su Sofia Goggia. (Civonline)
Sul terzo gradino del podio l'elvetica Corinne Suter. Quarta la statunitense Breezy Johnson, poi Gut-Behrami e Lauren Macuga. Per Marta, protagonista di una buona prova, tempo finale di 1:36.79, a 96 centesimi da Brignone. (TargatoCn.it)