La moglie di Malinovskyi commossa: “Un onore i vostri messaggi. Mi viene da piangere perché…”

La moglie di Malinovskyi commossa: “Un onore i vostri messaggi. Mi viene da piangere perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Ruslan Malinovskyi ha subito un bruttissimo infortunio ed è stato prontamente operato. Questo il comunicato del Genoa dopo l'operazione: "Il giocatore Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia destra. L’intervento, eseguito dal professor Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. Il giocatore sta bene e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione presso le strutture del club". (Golssip)

La notizia riportata su altri giornali

CORRIERE DELLO SPORT – “DiFra festeggia quota 100 con Busio e Pohjanpalo” titola il Corriere dello Sport, che ripercorre la gara e, chiaramente, non può che tracciare tutte le cose positive che il Genoa ha permesso di fare intravedere nuovamente in casa di un redivivo Venezia, dalla centesima vittoria in trecento panchine per Di Francesco al ritorno al gol di Pohjanpalo che non segnava da aprile. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa rischia di perdere Ruslan Malinovskyi per molto tempo. L’esatta entità del problema è stata confermata, purtroppo, dagli esami del caso, con le immagini immortalate dalle telecamere posizionate a bordo campo che non erano state affatto rassicuranti. (Goal Italia)

Un sabato nefasto per il Genoa . Intanto il calciatore, a nemmeno 24 ore dall'accaduto, è stato già operato. (Tuttosport)

Malinovskyi, il referto e la solidarietà da Bergamo

"Voglio tornare presto, mi dispiace tanto non esserci per il derby": Ruslan Malinovskyi torna a parlare dopo l'infortunio horror subito ieri nel corso della sfida giocata contro il Venezia allo stadio (TUTTO mercato WEB)

Basterebbe questo per comprendere la prestazione dei rossoblù sconfitti 2… (La Repubblica)

Ieri il centrocampista del Genoa Ruslan Malinovskyi, dopo un’entrata in scivolata nella gara contro il Venezia, ha riportato una “lussazione articolare e una frattura del perone” della gamba destra. Nella giornata di oggi sarà sottoposto a un’operazione, poi si potranno capire meglio i tempi di recupero, comunque lunghi, come scrive CalcioGenoa. (Calcio Atalanta)