Scontri prima del derby di Roma, il giudice chiede supplemento d'indagine per il ferimento di un agente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Giudice Sportivo si è espresso sui disordini che hanno preceduto il derby Lazio-Roma e che hanno portato al ferimento di diversi agenti delle forze dell'ordine. La richiesta fatta è quella di un supplemento di indagini a cura della Procura federale: "In ordine alla segnalazione del ferimento di un agente appartenente alla Polizia di Stato, si dispone a cura della Procura federale supplemento di istruttoria acquisendo ove disponibile la relazione di servizio da parte dei responsabili dell’Ordine pubblico in ordine alla dinamica e alle conseguenze del fatto come segnalato, nonché in ordine alla individuazione dei responsabili. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Prima del derby tra la Lazio e la Roma, disputato il 13 aprile e terminato con un pareggio, grazie alla rete di testa del difensore centrale biancoceleste Alessio Romagnoli e del pallone mandato in porta da centrocampo dall'attaccante giallorosso Matias Soulé, sono avvenuti alcuni scontri tra i tifosi delle squadre avversarie fuori dall'Olimpico. (LazioPress.it)

Lazio Roma, le parole del Giudice Sportivo dopo gli accadimenti a Ponte Milvio prima del derby della Capitale: le parole (LazioNews24.com)

Romagnoli Lazio è un dualismo che si esprime con pochissimi vocaboli espressi dal giocatore nel suo ultimo post social: «Amore mio veramente». Poche ma inquisitissime parole per il difensore ex, tra le altre, di Sampdoria, Milan e Roma. (LazioNews24.com)

Lazio Roma, il giudice sportivo chiede un supplemento d’indagine dopo gli scontri tra tifosi e forze dell’ordine in occasione del derby (CalcioNews24.com)

Arriva il verdetto del Giudice Sportivo sugli scontri fra i tifosi di Lazio e Roma che che hanno preceduto il derby della Capitale. (Sky Sport)

Nonostante manchino ancora due mesi alla sessione estiva di mercato, il Torino è già a lavoro per la prossima annata, e sta lavorando in particolar modo alla porta. Secondo quanto riporta la Stampa, in caso di addio a Milinkovic, il club granata lavora con particolare attenzione a ben due nomi vale a dire Provedel della Lazio e a Montipò (LazioNews24.com)