Juan Jesus sostituirà Buongiorno: in campionato non gioca dal disastro di Verona
Juan Jesus sostituirà Buongiorno: in campionato non gioca dal disastro di Verona Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, salterà la partita col Genoa. Al suo posto Juan Jesus. Juan Jesus, a meno di sorprese, sostituirà Alessandro Buongiorno che si è rotto due vertebre e starà fuori quaranta giorni. Ne scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: "Un centrale per un centrale. Il Napoli che sabato alle 18 sfiderà il Genoa a Marassi dovrebbe presentare Juan Jesus al centro della difesa al posto dell’infortunato Buongiorno. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Una perdita importante per la squadra azzurra, attualmente seconda in classifica. La prognosi non è ancora certa e dipenderà ovviamente dall'evoluzione clinica, ma le prime proiezioni parlano di uno stop di oltre un mese nella migliore delle ipotesi. (Firenze Viola)
Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Napoli e della nazionale azzurra, guarda al match di campionato contro la Juventus, in programma al Maradona il prossimo 29 gennaio, come data plausibile.. (Tutto Juve)
Il popolo azzurro è dispiaciuto e preoccupato per l'infortunio di Alessandro Buongiorno ed una soluzione poteva fare al caso del Napoli. " rimpianto per il Napoli": tifosi dispiaciuti, Conte nemmeno ci pensa (AreaNapoli.it)
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il brasiliano prenderà il posto di Buongiorno nella difesa del Napoli per la sfida al Genoa Juan Jesus può tornare titolare: in campionato 0' dopo il disastro di Verona (Tutto Napoli)
Infortunio Buongiorno, l'ortopedico: "Non è grave, vi spiego il nostro intervento" (Tutto Napoli)
Che rabbia! Proprio ora che il Napoli era riuscito a trovare una maggiore concretezza in attacco arriva l’infortunio di Buongiorno che mette a rischio la tenuta della miglior difesa del campionato. Un vero e proprio colpo di sfortuna contro il quale per Antonio Conte sarà anche difficile reagire, considerati gli oggettivi limiti della rosa in quel reparto. (Napoli Magazine)