Koopmeiners Juve, ora ASSALTO all'olandese. Thiago Motta PREME, Giuntoli può portarglielo con QUESTA offerta

Koopmeiners Juve, adesso assalto al centrocampista olandese. Thiago Motta preme per averlo e ora Giuntoli… Come riferisce la Gazzetta dello Sport, concluso l’affare Douglas Luiz la Juve si concentrerà sul regalare a Thiago Motta un nuovo centrocampista. Il nome in cima alla lista rimane quello dell’olandese Teun Koopmeiners, tuttocampista che nel 4-2-3-1 mottiano prenderebbe il ruolo dietro la punta. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta non ha dubbi sul calciomercato, l'ex tecnico rossoblù ha svelato la sua priorità a Cristiano Giuntoli. L'ex tecnico rossoblù verrà accontentato con colpi non indifferenti e (SpazioJ)

La Juventus sta chiudendo con l'Aston Villa l'affare che porterà Douglas Luiz a Torino e Iling e Barrenechea in Premier League. (Tutto Juve)

Thiago Motta è stato molto chiaro nei colloqui con Cristiano Giuntoli e ha sottolineato quelle che sono le due priorità per la sua Juventus. Una, come riportato da Tuttosport, è rappresentata dalle cessioni che dovranno essere in grado di garantire un tesoretto e di sfoltire la rosa. (TUTTO mercato WEB)

Il tuttocampista, che sta smaltendo la riabilitazione dall'infortunio, aveva già espresso a marzo la voglia di cambiare aria e provare una nuova esperienza. Il 26enne preferirebbe tra l'altro restare in Italia, in Serie A, rispetto che cedere alle lusinghe della Premier e avrebbe già trovato un accordo con la Juve per un contratto stagionale da 4 milioni. (Calciomercato.com)

Il tuo connazionale Koopmeiners è sempre stato il primo obiettivo della Juventus, al di là di Douglas Luiz che stanno chiudendo in queste ore. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli non perde tempo e invece di aspettare l'inizio ufficiale della finestra estiva di calciomercato è vicinissimo a regalare a Thiago Motta Douglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa. (SpazioJ)