Xiaomi SU7, l’auto elettrica va a ruba: attese fino a 7 mesi per averla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza ECONOMIA

Il gigante tecnologico cinese Xiaomi ha fatto un ingresso trionfale nel mercato delle auto elettriche con il lancio della sua ultima creazione, la Xiaomi SU7. Il veicolo è stato accolto con un'enorme richiesta, con quasi 90,000 ordini registrati nelle prime 24 ore dal suo debutto sul mercato cinese, secondo quanto riportato da carnewschina.com. Questo straordinario interesse ha rapidamente esaurito la capacità produttiva iniziale di 150,000 vetture all'anno, confermando il successo travolgente della nuova macchina elettrica SU7. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

È stato un debutto ben oltre le aspettative quello di Xiaomi nel settore automobilistico. Il famoso brand cinese specializzato in smartphone è riuscito a sbaragliare la concorrenza proponendo una interessante auto elettrica che in sole 48 ore ha già commesse sufficienti per tutto l’anmo solare. (cilentano.it)

Le auto cinesi continuano a guadagnare spazio sul mercato, ed il 2023 è stato un anno di svolta in tal senso. Il paese del Dragone ha superato il Giappone in quanto ad esportazione di veicoli nel mondo, diventando il primo paese in assoluto da questo punto di vista. (Fuoristrada.it)

Il debutto della SU7 ha immediatamente catturato l’interesse dei consumatori, con pre-ordini che hanno raggiunto le 88.898 unità nelle prime 24 ore. Xiaomi, noto colosso tecnologico cinese, fa il suo ingresso nel mercato delle auto elettriche (EV) con il lancio della sua prima vettura, la SU7. (VehicleCuE)

L’ingresso di Xiaomi nel mercato automobilistico è partito nel migliore dei modi, con la sua prima auto elettrica SU7 che sta riscuotendo grossi numeri di vendita: ma Redmi? All’interno della community ci si interroga già quali saranno le prossime mosse di una compagnia che, come quando debuttò nell’industtia degli smartphone, vuole imporsi come uno dei principali marchi al mondo, e magari farlo sfruttando il potere dei suoi sub-brand. (GizChina.it )

Superate le 100 mila nelle 48 ore. nelle prime 24 ore del lancio sul mercato interno è stata ordinata per quasi 90 mila esemplari, precisamente, ha ricevuto 88.898 ordini. (Corriere della Sera)

Diversi analisti del settore, infatti, ipotizzano che Xiaomi potrebbe svelare il suo secondo veicolo entro la fine dell'anno, questa volta puntando al segmento dei SUV. (Tom's Hardware Italia)