Rossi: “Verona, sarà complicato battere l’Inter. Spero che questo tabù finisca”

Ezio Rossi era in campo in occasione dell'ultimo successo al Bentegodi del Verona contro l'Inter, e proprio un suo gol decise la sfida del 9 febbraio 1992. L'ex difensore e allenatore degli scaligeri ne ha parlato a L'Arena: "Spero che questo tabù finisca, anche se oggi è molto complicato per i gialloblù. Avevo preso una brutta botta col Milan ed ero rimasto fermo una settimana. Due costole rotte. Dal lunedì al giovedì mi allenavo in bicicletta col professor Sassi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere svizzero attualmente è a quota 99 clean sheet. (Fcinternews.it)

L'Inter sta monitorando il mercato tedesco per individuare il difensore giusto per gennaio: oltre a Tah piace anche un altro profilo. (Spazio Inter)

Per questo incontro è stato desginato alla direzione Andrea Colombo della sezione di Como, che avrà come assistenti Dei Giudici e Ceccon, con Fourneau quarto uomo. (Fcinternews.it)

Verona-Inter dove vederla: DAZN, Sky o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni

In questa stagione di Serie A Yann Sommer ha ottenuto fin qui cinque clean sheet su 12 partite. Ora la trasferta a Verona, dove l’Inter vuole confermare un dato. (Inter-News)

Una volta conclusa la pausa nazionali di novembre, l’Inter di Simone Inzaghi tornerà di nuovo in campo, ripartendo dalla trasferta a Verona contro l'Hellas. C'è da diffidare dagli scaligeri e non deve ingannare la classifica, perché gli uomini di Paolo Zanetti sono a caccia di punti pesanti per restare sempre lontani dalla zona calda della retrocessione. (L'Interista)

La Serie A riparte dopo la sosta per le Nazionali e ad aprire il programma della 13esima giornata è l'Inter di Simone Inzaghi che affronterà in trasferta il Verona. L'Inter affronta il Verona alla ripresa del campionato e può tornare momentaneamente in testa alla classifica. (Goal Italia)