Incubo infortunio per Insigne: rischia 40 giorni di stop, Champions col Barça a rischio. Domani la risonanza

6 Infortunio per Lorenzo Insigne: notte in bianco per il capitano del Napoli, dopo il problema fisico accusato nel finale dell'ultima gara di Serie A, vinta contro la Lazio. Domani è prevista la risonanza magnetica per stabilire il danno muscolare , che potrebbe chiudere la sua stagione. FILTRA OTTIMISMO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com , al momento filtra ottimismo, quindi scongiurato il sospetto di stiramento , che, qualora confermato dall’esame strumentale, avrebbe posto fine alla stagione del capitano, perché i tempi di recupero sarebbero stati lunghi, non meno di 40 giorni. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il messicano potrebbe riscattare una stagione composta da tanti alti e bassi mentre il macedone garantirebbe un maggiore equilibrio. Come riferisce la redazione di Sky Sport, se Lorenzo non dovesse farcela, Gattuso può scegliere tra due soluzioni: Hirving Lozano o Eljf Elmas. (Tutto Napoli)

Infortunio Insigne, filtra del moderato ottimismo. Stando a quanto riportato da Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, filtra del moderato ottimismo in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. Brutte notizie per il Napoli in vista della sfida di sabato 8 agosto contro il Barcellona: Lorenzo Insigne potrebbe non esserci. (CalcioNapoli1926.it)

Insigne è andato a Castel Volturno per delle terapie già questa mattina, ma bisognerà aspettare ancora 48 ore per avere un quadro più chiaro sull'infortunio con i relativi esami strumentali. Il problema fisico ha fatto scattare l'allarme per la gara del prossimo sabato contro ilin Champions League, gara in cui Gennaro Gattuso vorrebbe puntare anche sul napoletano. (Il Mattino)

Adesso si tratta di capire meglio la natura del risentimento all’adduttore avvertito dall’attaccante della Nazionale: anche muscolare oppure solo cartilagineo. Ormai la frittata è fatta e preoccupa piuttosto che non ci sia un piano B già collaudato per sostituirlo, a differenza di quanto avviene con il turn over per tutti i suoi compag (CalcioNapoli24)

le parti sono sufficientemente vicine, anche per quello che riguarda le cifre, ma c’è un particolare che ancora le tiene distanti. Lorenzo Insigne infortunio: le ultime sul recupero del capitano dopo il problema muscolare accusato contro la Lazio (Sport News.eu)

Così il Napoli incrocerà le dita in vista di domani: Lorenzo Insigne vuole farcela per essere protagonista contro Messi. Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, potrebbe saltare la sfida di Champions contro il Barcellona con 40 giorni di stop per un possibile stiramento muscolare. (Calcio mercato web)