Arrivano in Italia le Tv di Amazon a partire da 199 euro

Amazon ha reso disponibile anche nel nostro Paese la propria gamma di smart TV formata da tre serie: Fire TV Omni QLED, Serie 4 e Serie 2. Fire TV Omni QLED La serie Fire TV Omni QLED è dotata di un display 4K disponibile in tre dimensioni, 43“, 50” e 55”, con tecnologia Quantum Dot (QLED), local dimming full-array fino a 64 zone e compatibilità con HDR 10, HLG e Dolby Digital Plus. A bordo troviamo i comandi vocali Alexa e la modalità ambiente di Fire TV, grazie a cui gli utenti possono visualizzare sullo schermo informazioni importanti, riprodurre i widget di Alexa e anche opere d’arte, quando non viene usato per lo streaming. (Today.it)

Su altre testate

Sul sito, mentre stiamo scrivendo questa segnalazione, potete trovarlo a 38,99€, con uno sconto del 44% sul prezzo consigliato indicato (69,99€). Trovate tutti i dettagli relativi al prodotto in questione passando dal box qui sotto, o cliccando su questo indirizzo. (Movieplayer)

Fire TV Stick 4K Max è la scelta ideale per chi desidera un’esperienza di streaming senza compromessi. Fire TV Stick 4K Max, chi dovrebbe acquistarlo? (Spaziogames.it)

Se hai un televisore un po’ vecchiotto e che non ha tutte le applicazioni o semplicemente non ti piace il sistema operativo dell’ultimo modello che hai acquistato, non c’è bisogno di affrontare una spesa esosa quando puoi rimediare con Fire TV. (Telefonino.net)

Le nuove smart TV di Amazon sono arrivate in Italia: quanto costano

Si chiamano Fire Tv Serie 2, Serie 4, Omni Qled e fanno del rapporto qualità/prezzo il loro punto di forza. Amazon da uno scossone al mercato dei televisori portando in Italia la propria gamma di Smart Tv (Corriere della Sera)

Guida aggiornata ai dispositivi esterni Fire TV di Amazon (Stick e Cube) che trasformano qualsiasi televisore (anche vecchio), videoproiettore e monitor in un apparecchio smart di ultima generazione con il supporto vocale di Alexa. (01Smartlife)

Si tratta di prodotti semplici, pensati principalmente per gli utenti che cercano un televisore smart da utilizzare senza troppi pensieri tra piattaforme di streaming e canali in chiaro, totalmente integrato nell’ecosistema di device Amazon e che consenta loro di accedere alle funzioni smart di Alexa in modo facile e veloce. (Libero Tecnologia)