Massiccio attacco russo in Ucraina, pioggia di missili su Kiev e Odessa: il video che mostra la distruzione

Massiccio attacco russo in Ucraina, pioggia di missili su Kiev e Odessa: il video che mostra la distruzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

La Russia ha lanciato un massiccio attacco con droni e missili sull'Ucraina, descritto dalle autorità come il più grande degli ultimi mesi, causando vittime civili. Colpite diverse città, tra le quali la capitale, Kiev. A Odessa le autorità locali hanno riferito che un adolescente è rimasto ferito e che incendi sono scoppiati in tre abitazioni private a seguito di un attacco. Nelle immagini i soccorsi immediatamente successivi all'attacco proprio sulla città di Odessa. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«A causa di un massiccio attacco della Russia, che sta portando avanti attacchi con missili da crociera, missili balistici e droni contro siti situati, tra gli altri luoghi, nell'Ucraina occidentale, sono iniziate le operazioni da parte di aerei polacchi e alleati», ha fatto sapere il Comando operativo polacco sulla piattaforma di social media X. (LaC news24)

Milano, 17 nov. Lo ha annunciato il Comando operativo delle forze armate polacche (DORSZ).“A causa del massiccio attacco della Federazione Russa con missili da crociera, missili balistici e veicoli aerei senza pilota contro oggetti situati, tra gli altri, nell’Ucraina occidentale, gli aerei polacchi e alleati hanno iniziato ad operare nel nostro spazio aereo” si legge in una nota rilasciata in mattinata dal Comando Operativo dei Reparti delle Forze Armate polacche. (Agenzia askanews)

La Russia ha lanciato un massiccio attacco con droni e missili sull'Ucraina, descritto dalle autorità come il più grande degli ultimi mesi, causando vittime civili. Colpite diverse città, tra le quali la capitale, Kiev (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Massiccio attacco russo in Ucraina, feriti civili a Odessa

Il Comando operativo polacco ha comunicato su X (ex Twitter): "A causa di un massiccio attacco della Russia, che sta portando avanti attacchi con missili da crociera, missili balistici e droni contro siti situati, tra gli altri luoghi, nell'Ucraina occidentale, sono iniziate le operazioni da parte di aerei polacchi e alleati". (Tiscali Notizie)

“La Russia ha lanciato uno dei più grandi attacchi aerei” sull’Ucraina, utilizzando “droni e missili contro città pacifiche, civili che stavano dormendo, infrastrutture critiche. Questa è la vera risposta del criminale di guerra Putin a tutti coloro che lo hanno chiamato e visitato di recente. (LAPRESSE)

A Odessa le autorità locali hanno riferito che un adolescente è rimasto ferito e che incendi sono scoppiati in tre abitazioni private a seguito di un attacco. La Russia ha lanciato un massiccio attacco con droni e missili sull’Ucraina, descritto dalle autorità come il più grande degli ultimi mesi, causando vittime civili. (LAPRESSE)